13k+ testi hip hop italiani.

In Fondo
Albe Ok & Dema ft. Palla & Lana

♥ 1143


(Palla)La mia,delicatezza è una carezza che ti spezza,studio da autodidatta perchè la mia materia è grezza,con me non attacca e chi sbaglia paga come vacca,ma non ho colpa se la tua baldracca non mi si stacca(oh,vai via!),'sta collabo ti segna ma non lascia traccia,perchè la pianifico sulla carta di un colpo in banca,e se non punto al 100 in questa giungla metropolitana,è perchè ne ho 50 e 50 sono di Lana,segnati bene il mio nome nella rubrica,sono quello che alla tua radio morta gli ridà vita,la mia trasmissione è fuori dai media,ed è il motivo per cui da ogni mio fottuto messaggio non si diffida,(che cazzo fai?)ho ancora il suono potente dal primo giorno,grezzo e diretto senza misteri da Sleepy Hollow,e 'sta merda mi sta a fiato sul collo,e più la vedo che è al tracollo più sono convinto che non la mollo!

(Dema)Io sono grezzo come il mezzo per accendere 'sto fuoco,sono grezzo,spingo a fondo come quando scopo,sono(chi?!)non fotti specie quando ti affondiamo,ho l'hardcore perchè vengo dalla stessa scuola di Kamo,ho più skillz e non è una cosa strana,nell'hip-hop faccio il salto della fede come Indiana,io non cerco fama e non ho fame di quello che trami,infittisco la trama e zittisco infami,sarà il modo in cui mi fondo,underground a fondo con un colpo ne metto al mondo 101 come pongo,vivo di rap ed è una scelta,descrivo sopravvivo alla deriva perso come Jack Shepard,punto alla vetta e non diffondo palle,mentre tu con la tua setta siete a fondo-valle,io vi ho visti alle gare di freestyle siete tristi,e date le spalle a noi e la colpa agli imprevisti,sì ma ti sta bene e non rattrista il fatto che a volte son punto dal tuo punto di vista,sei una tra le tante merde,ti schiaccio mentre noi in viaggio al centro della Terra come Verne!

-rit.(x1) Albe Ok più Dema più Palla & Lana! Non ci credi alcun problema figlio di puttana! Lo facciamo più grezzo della tua crew che crede di farlo più grezzo! Grezzo,grezzo! Albe Ok più Dema più Palla & Lana! La strada ci chiama! La-la-la-la-la-la-la! Con il suono grezzo con cui mi impongo! Arriviamo prima noi e ti aspettiamo in fondo!

(Lana)Io lo faccio grezzo e lo spingo più grezzo,dal block al palcoscenico il vostro cd lo spezzo,zero puttanate punk amico brutta grana,porto gli hooligans in piazza 10000 watt di violenza urbana,Palla & Lana nada hip-hop tendenza,pompo rap da torcida e incendio pop con la benza,sound check massima potenza tu assicura la baracca che la gente schiatta quando Albe attacca,metti in loop 'sta manata e và a male,effetto stadio e la gente sklera con la merda in radio,vendo adrenalina digitale altro che calarsi bombe,skippo Applausi che l'impianto fonde,okay,dinamite sotto il culo disco d'oro con il mulo,porta la tua bambola al sicuro,V-A rinnova col botto,tu parla quanto vuoi che poi prima o poi ci resti sotto!

(Albe Ok)In fondo in fondo sei più bravo tu non me la cavo più,di tanto ma ti canto rap che è nell'impianto da tanto il tuo rap è datato da tanto,e te stai litigando con Tyson e con me,io sono Genova rapstar numero uno,ma in fondo a star qua è come non essere nessuno,no serate no figa,no stronzate non mi metto in riga,riga la sfiga mi circuisce ma sono ok e qualcuno ci patisce,e se questo suono si impadronisce di me la sua donna per me impazzisce,hip-hop genovese coi frà di Varese in fondo,no pretese se non il mondo intero,pagami in nero,vieni al mio live e potrai dire "Io c'ero!"

-rit.(x1)

In Fondo — Albe Ok & Dema ft. Palla & Lana
inserito da Captive

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook