13k+ testi hip hop italiani.

Non Ti Stanca Mai
Albe Ok & Dema ft. Valentini(Duscian & Vale)

♥ 1157


-cut & scratch Dj Kamo

(Duscian)Non voglio fashion sotto le mie suole,fighe di legno che se apron bocca si calpestano da sole,io provo riflusso per ogni figa di lusso,cosmopolita ci colgo solo disgusto,ed è così ch'è da un pò ti credi che 'sto flow sia venuto dal nulla ma caschi male,perchè è figo lo so fare il g nell'hip-hop,ma poi scopri che devi saperlo fare,noi siamo tediosi come schegge,è il fuoco purificatore per la tua opinione a norma di legge,e ogni dottrina la si fugge,perchè Gesù ha dei seguaci mentre tu hai solo un gregge,e prova a farmi la posta col tuo adesivo,io apposta ci scrivo sopra che un ladro lo voglio ucciso,non voto chi non conosco ma c'ha un bel viso,e chi da un pezzo di vetro fa un obiettivo!

(Albe Ok)Se è qui ti rovino la festa,25 anni 25000 rime in testa,Albe Ok,rime di impatto è per te che combatto,se quelle che scrivo tu te le giochi nelle battle,sono quello che se vuoi parlare di metriche ti parla di metriche e devi fare,la mia strofa è come la figa e la birra,a parte froci ed astemi piace a tutti e tutti vogliono sentirla,il mio rap viene pensato,scritto e registrato,nel giro di 7 chilometri dal centro poi viene apprezzato,studiato,pompato ed ascoltato nel giro di 700,un ragazzo mi assomiglia,wow,sono contento,ma lui ha solo l'i-pod io c'ho l'hip-hop che ci mette dentro,io che vivevo a caso non sapevo dove sbattere la testa ma adesso ho scelto il tuo naso!

-rit(x1) Full Clip we da man! Abbiamo il rap hardcore con punchlines perchè non ti stanca mai! E' Full Clip lo sai! Endorfine e flow nel tuo hi-fi in più effetti sci-fi,o no?! Forse qualcuno non c'acchiappa,man! M'han detto che tu sei una schiappa,man! E' meglio che torni a casa a fare un esame di coscienza,senza conoscenza,non fai la fantascienza!

(Vale)Più che rapper tu chiamami cantastorie,le mie strofe sono un album fotografico d'autore,così tu usi l'immaginazione ci si capisce in maniera nettamente migliore,non ho mai smesso di guardarmi attorno,di captarne l'impulso rimasto di notte e portarlo al giorno,ti confido segreto dopo segreto dai tempi del bomber verde e di Terminator,perchè we da man,e adesso il conto chi lo paga,perchè we da man,batto dissing chi lo caga,tua ogni cinghia pà,ma stasera non si baila,perchè we da man,il nostro è il marchio che ti gasa!

(Dema)Indice medio alzato su per quelli con cui lego,un doppio fuck per quelli con cui annego,io spesso prego come spesso nego quel che ho visto,poi scateno un inferno in 'sto mare come Calipso,tu mi illumini ma in testa non hai lumi parti all'avventura come i goonies,con quello che fumi,per me è sempre più raro,mentre respiro aria rarefatta rado al suolo per sentirmi il più bravo,io non lo so sono preso dall'hardcore con ostacoli,c'ho tentacoli alla David Jones,zero oracoli,so che è da solo che devo farlo e non ho tempo di prendere una donna drogarla e spogliarla,puoi sentire che vaneggia,ma i migliori consigli li pigli dentro me perchè son figli della mia saggezza,Valentini grezza click per l'ebbrezza prendo una mazza chiodata per farti una carezza!

-rit.(x1) + cut & scratch Dj Kamo

Non Ti Stanca Mai — Albe Ok & Dema ft. Valentini(Duscian & Vale)
inserito da Captive

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook