13k+ testi hip hop italiani.

Rap
Albe Ok & Dema ft. Sfera,Dj Kamo

♥ 1558


(Dema)Io spingo Full Clip lontano dai tuoi insulti,so benissimo che ormai non si cazzeggia siamo adulti,io mica fingo,filtro parole dal colore stinto poi dono calore e vibra come un dildo,io guido pazze persone senza un perchè,poi ti schizzo in faccia fluidi,come il bucca che,mischio come druidi ingredienti che per te sono gratuiti,se dall'inizio versi birra sopra i miei circuiti,io non funziono in 'sto mondo di merde,passando il rap hardcore ti vivo in bocca come un herpes,anestetizza come keta pompa come coca,lsd che non funziona se hai la testa vuota,io c'ho fatto il callo vivendo in momenti di stallo e al traguardo fumerò un sigaro come Don Gallo,tu mi vorresti motivare con quel che dici,tu vuoi sradicare le radici di una quercia secolare,voi ci andate a bagno,invidiosi che il rap è in simbiosi in me come la tuta nera all'Uomo Ragno,io spingo per quella gente che ancora lo vuole e che lo chiede,perchè è cresciuta con delle parole!

-rit.(x1) Continui a chiedermi di fare del rap,di! Spingere del rap,di! Vendere del rap,di! Credere nel rap credi nel rap ma il rap è fatto da te,la gente ce lo chiede perchè meglio non ce n'è! Full Clip! Ti porta del rap,perchè! Spinge del rap,perchè! Svende del rap,perchè! Crede nel rap credi nel rap ma il rap è fatto da te,la gente ce lo chiede perchè meglio non ce n'è!

(Sfera)C'è un pensiero che da tempo mi tormenta,come una stronza che mi ronza intorno e poi non mi accontenta,sento il bisogno di lasciar la luce spenta,perchè chi riflette al buio pensa a soluzioni mentre si addormenta,quando si sveglia poi è un casino perchè si lava la faccia e cadono nel lavandino e mentre lui le cerca pure,dentro alle tubature,loro stanno scivolando già verso le fognature,verso il mare,verso nuove terre e poi nuove culture,(?)troppo avanti per le mie misure,troppo avanti per le tue censure e censire queste strutture porta a pensare che hai solo paure,hey,hey!se tu copi soltanto il branco,hey,hey!di queste cose non ti parlo manco,perchè!vendo musica sottobanco,che è l'anello mancante tra il parlato ed il canto,e l'incanto mi dà motivo di vanto,Full Clip!è il grido che senti dopo lo schianto,lo porto in alto,più in alto,del loro asfalto,più in alto,di un loro salto fin dove arriva l'udito e stacco! ("This is rap for real!")

-rit.(x1)

(Albe Ok)Ok gay,Albe Ok rap mitraglia non ci sei col tuo rap raglia,attitudine che sbaraglia,che porta,ti ha conquistato 10 persone,ma sotto a voler conquistar l'Italia,il tuo rap lo si sgranocchia come una pannocchia e ti si mette,sulle ginocchia come in parrocchia e qui chi smette,non arriva al sodo ma vuole arrivare prima fa prima ad appendere al chiodo la spocchia,la tua testa è fatta,fusa da 'sta tortura,fatta da me da musica fusa con la cultura,hip-hop rumore,e se suona il tuo flop non mi va e se non va il tasto stop sparo sul lettore,Full Clip capo e con Marco traffico,come se fossi un capo del narcotraffico,e già ho l'abilità e la testa vera,e a Genova città ho la credibilità come Dema e Sfera,(Full Clip!)vi suono col suono alla mia maniera,e che col mio lavoro trasformo in miniera d'oro,in giro t'han detto che me la tiro,naaa!che con il rap sono un toro,eh già,ascolta loro!

(Dj Kamo)Se sei d'accordo con me,quando ti chiedo com'è,tu mi rispondi di merda lo stesso c'ero al crollo di fine millennio,a quello di fine governo e adesso crolla anche il mercato ma il rap è su Grezzo,un altro anno vola via ma resto dentro,ho troppa gente dalla mia e li porto dentro,sono fuori moda,caccio fuori slogan,faccio rap marcio,con la foga e i pugni chiusi come Ricky Gianko,fai il rap social ma hai l'appeal del no global che la sera torna a casa in villa con la giacca nuova,sono un bianco di sera che pompa musica nera,con l'attitudine seria e con la fotta vera,in una scena che fa pena giro con la crema,e il mio rispetto và a chi brekka e gira sulla schiena,oh shit,Genova rap sul mic,parlo a nome di una connessione nota come Full Clip,ho il rap fatto in casa da 10 anni,e puoi amarmi odiarmi ma col cazzo che mi abbassi le armi!

-rit.(x1) + cut & scratch Dj Kamo

Rap — Albe Ok & Dema ft. Sfera,Dj Kamo
inserito da Captive

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook