13k+ testi hip hop italiani.

Il Bello E Il Brutto
Ali DC

♥ 875



Ricordo il mio inizio come fosse stato ieri, a casa di un mio amico fumo donne e via i gay; cominciammo piano con tre gra....ppoli d'uva c'era chi restava zitto e chi sembrava una furia, c'era chi smostrato in faccia girava senza traccia impaurito di aver perso pure la pellaccia, senza meta andava cercando la sua ca....cchio di maglia e un pò di spicci per la fame che incalzava; intanto noi messi in cerchio cercavamo di acchiapparla senza ritegno ma con ingegno, con il legno a qualche ragazza più spinta davamo un gran sostegno; scrutavamo i loro culi tra una scopata, una sorsata e cinque tubi, con impegno ogni momento gustavamo, facendolo restare catturandolo dal vento.


esci in strada e urla insieme a noi sballo e donne quanto cazzo ne vuoi tutti invitati alla festa,resta e in testa un solo pensiero West Pescara unita il nostro desiderio



stavamo sempre attenti agli sbirri che non guardan in faccia e ci davano la caccia per sbatterci in gabbia. Mo siamo cresciuti e certi di noi non ci sono più, alcuni dentro, alcuni per la loro strada basata su una gioventù sprecata. niente maglie Prada o Dolce E Gabbana,solo un pò di fumo, una pistola e il passaggio alla dogana.Una giovinezza basata solo sul rischio, per assaporare un pò di ebrezza bastava fare un fischio, arrivano gli sbirri col potere in mano fanno il loro gioco e a noi bruciava il deretano, noi ragazzi con niente in mano, solo il nostro onore, il nostro quartiere di più non avevamo. Della mia vita questo è il brutto forte come un rutto arriva e quando arriva tutti si mettono in lutto, pianta il suo frutto, arriva nel momento in cui c'hai più gusto; Questo è tutto!!!


emergeremo davanti a tutti un giorno, lo faremo e non ci sarà più ritorno e un sogno risorto, mai morto che torna all'improvviso senza preavviso West Pescara unita seguiamo questa pista.

Il Bello E Il Brutto — Ali DC
inserito da MC dc

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook