13k+ testi hip hop italiani.

Cosa C'è? (Bonus Track)
Amir & Mr. Phil ft. Inoki

♥ 2425


(Cosa c'è?)
(Amir)Sono grosse pietre grezze,solubili all'istante,in un istante,viene a mancare il suolo sottostante,tante le storie legate dallo stesso laccio,stringi e tira forte,prima un bacio e poi un abbraccio,una vita intera,scritta sopra al braccio,gente che per campare,si dedica allo spaccio,piccole mosse,cercando una svolta,la tagli ancora un pò e ti ci fai per un'altra volta,cicatrici e sono denti che saltano,sentono l'odore del rischio e si esaltano,affascinati dalla vita criminale,bottiglie rotte in testa,qui,niente di speciale,abbonamento settimanale all'ospedale,ma non contenti,continuano a farsi del male,stupefacenti come le loro sostanze,botte su botte per accorciare le distanze,circostanze sospette,lamette,nastro isolante su buste chiuse ben strette,si smette solamente per andare a dormire,domani è un altro giorno e altra robba da smaltire!

-rit.(Inoki x1) Cosa c'è,frà? Dimmi cos'è, che, c'è che non và! Zì,non ce la fai! Sempre,sempre,sempre nei guai! Frà! Dimmi cos'è, che, c'è che non và! Zì,non ce la fai! Sempre,sempre,sempre nei guai!

(Inoki)Prendo su il mio cash,dammi il mattoncino,zio,tira fuori quel mazzetto il foglio viola è mio,brucia la pallina,giallina,nella stagnola,brucia la testa e la gola,in brutti giochi brucia questa gioventù,Cina,Inoki,P.M.C. più Roma Zoo,tutto il mondo è uguale,traffico internazionale,non è un film,cugino,tutto reale!4-4 M banga,non ci credi,amico?fatti un giro nei quartieri e capta ciò che dico,se pensi che l'hip-hop sia in tivù,tu non hai capito,il grilletto è qua vicino al dito,sono pronto a fare fuoco con la mia poesia,rime e biz in strada sono a casa mia,a Roma come a Bolo il mondo è un posto solo,mi sposto con il blocco nella giubba Polo,uomo io ti giuro che non so cos'è,qualcosa che si innesca,dentro di me,quelli che provano a fermarci muoiono,siamo insieme,in questo crimine al microfono!

-rit.(x1)

(Amir)Zero stile di vita,se lo si fa è per mangiare,dimmi chi è che rischia la galera solo per mostrare,gioielli e macchinoni per poi andarsela a squartare,sno i film che ti guardi,che poi ti fanno male,Scarface,Al Pacino e pure Robert DeNiro,credevi alle loro storie,ma ti hanno preso in giro,la malavita è vita malata,gente che per 50 euro ti dà una coltellata,sono eccessi,processi e non esci,neanche se ti costituisci e confessi,flashi,davanti a tutta questa rassegnazione,ci sta chi fa di tutto,spinto dalla disperazione,integrazione razziale,è normale,che in mezzo a 100 onesti si nasconda un criminale,e si fa presto a dire "trovati un lavoro",quando un posto in nero se lo trovi vale più dell'oro!

-rit.(x1)

Cosa C'è? (Bonus Track) — Amir & Mr. Phil ft. Inoki
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook