13k+ testi hip hop italiani.

Barklay
Ape ft. Sir Bod

♥ 895


(Ape)Bonifico il mio campo di visione,curo i dettagli per non farci confusione,non chiedermi perchè devo ancora studiare come,la mia idea fissa è un'impossibile evasione,la testa che mi scoppia panico manca l'aria,sempre la stessa scena sempre nitida chiara,l'orgoglio da mannaro scatenò la mia follia,legittima difesa non resse come teoria,un lampo che ti cambia ti trasforma in colpevole,non bastano i rimorsi non sei tu a fare le regole,ogni anno che mi manca può uccidere,la dignità di un uomo sparisce se chiuso in carcere,taglio netto devo svoltare al volo,non è campare se alzo gli occhi ma non vedo il cielo,non so pensare al mio futuro ancora qui da solo,stanotte è l'ultima occasione da prendere al volo!

-rit.(x2) Lascio che sia un'ossessione a guidarmi! Ho poco tempo per accontentarmi! Non mi consumo solo a consolarmi! Troverò nuove armi,come puoi fermarmi?!

(Sir Bod)C'è troppo poco tempo e scendo,prendo il necessario porto l'immaginario al top o trop,è la mezza in punto,punto le scale chi le sale più?e dalla porta parte una spirale a scendere,(e giù!)trovo tutto o niente,assordante il silenzio,poi i freni lo rompono,e io salgo ergo algoritmo alterato parlo poco(poco?!),poco è il fiato mi è stato rubato,nell'aria viziata da un lavoro malato,via da qui per sentirci vivi,siamo divi verso nuovi lidi,e se domani sarà oggi easy,divi!(senza più avere sogni in leasing!)

-rit.(x2)

Barklay — Ape ft. Sir Bod
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook