13k+ testi hip hop italiani.

Bla Bla Bla
Ape ft. Sir Bod

♥ 1430


(Ape)Ho la fobia che il rap mi possa andare stretto,lo evolvo in un linguaggio più diretto,non tratto di filosofia del ghetto,detesto gli stereotipi del cazzo da americano fake,la reputazione chico non ha prezzo,per questo non apprezzo chi parla di pippare e non sa neanche cos'è un pezzo,è una questione di coerenza con te stesso,qualcuno solo ciò in cui realmente passi attraverso,mi stanno in culo quelle schiere di puristi,che parlano di scuola e si ascoltano 4 dischi,ipnotizzati dai soliti veterani,timorosi di non esserci domani,si tirano le pare su chi invade il mercato del grande pubblico,e il loro presunto idolo sta al centro dello scandalo,sulle riviste di settore si masturbano,atteggiandosi da critici in un mondo che non vivono!

-rit.(x2) E' tutto un bla-bla-bla privo di logica! Basta l'immagine non serve più la musica! L'umiltà latita,la dignità è patetica! Dammi un motivo per restare qua!/Qual'è il motivo per restare qua?

(Sir Bod)Il rap è un'altra cosa,idiota,la tua non è vita è una scatola vuota,a ruota la lingua si srotola,liberando la prossima frase idiota,ahi nota qui non ci si nota,nota bene che ci si vede se si nuota,chi affoga no non lo si nota,si è troppo presi dalla foga,non so com'è,bla-bla-bla e non c'è un perchè,ma te dì se serve tutto ciò,fermi il mondo e scoppi-o,B-O-D cammino su chi odi("shame on you!")come ODB,siamo quiet storm come gli OGC,tutti street,tutti bing,e non vedi che qui!

-rit.(x2)

(Ape)Mi stanno a cuore gli amici e le mie radici,non penso che gli auspici possano render felici,sul volto non ho segni evidenti di cicatrici,concedo poco tempo ai detrattori e ai miei nemici,e il giorno che si spegneran le luci avrò 1000 sacrifici,da ricordare come atti dovuti,a 'sta faccenda del rap ch'è un mondo a parte,un linguaggio diretto per mentalità distorte,sento il bisogno di muovermi e andare oltre,cercare nuove sfide,nuove strade,nuove svolte,l'esito spetterà alla sorte,a me resteranno il peso delle scelte e le macchie delle colpe eventuali,di casi d'analisi mai banali,in cui metti in discussione il tuo mondo i tuoi ideali,i valori crollano diventan virtuali,e tu sei carne da drammi psico-sociali!

Bla Bla Bla — Ape ft. Sir Bod
inserito da Captive

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook