13k+ testi hip hop italiani.

Lo Stato Dei Fatti
Ape

♥ 1766


(Ape)Punto primo è un casino,stare a guardare senza riuscire a fare come vogliamo,son condizioni che esprimo,senza pensare nè restare a guardare in faccia a nessuno,ultimi danno in declino,4 stronzetti che di 100 progetti nemmeno uno,guardati in faccia e stai buono,che continuare ad abbaiare non ti trasforma in un uomo,chiedi di noi come stiamo,sopravvivenza,vita in Brianza,poco cash in mano,la verità la cerchiamo,ma più che perderci senza accorgerci non facciamo,quasi 30 anni ci siamo,alzo la media del livello di età del rap italiano,senza etichetta o discografico che ha fretta,di unger le radio ed elargire una mazzetta!

-rit.(x2) Hai presente lo stato dei fatti? Ti metti da parte e hai già perso i contatti! Ti fanno le scarpe ma non preoccuparti! C'è sempre un buon motivo per tornare a proporti!

(Ape)Parli di rap ne sappiamo,ma non esiste più una scena compatta in zona Milano,sappiamo noi come stiamo,mimetizzati tra ufficio,officina e sottosuolo urbano,fratello è il mondo che è strano,dopo la carta patinata (?) il suolo italiano,ricordi come che mi chiamo,sono l'icona del perfetto antirapper americano,protagonista nostrano,ma i personaggi che creo durano il tempo di un brano,forse che viaggio lontano,ma ho la follia di raccontare chi sono e dov'è che andiamo,conosco i costi metto a preventivo i rischi,musica per organi caldi come Bukowsky,la gente sklera e si limita sugli acquisti,e il mio orgoglio di rapper và in pezzi come Swarovsky!

-rit.(x2)

Lo Stato Dei Fatti — Ape
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook