13k+ testi hip hop italiani.

Odio
Ape

♥ 3961


(...Ape!...Ludaka-Ludaka-Ludaka-Ludaka-Ludaka!...è una canzone sull'odio!...vai!)

(Ape)Odio i sorrisi e le frasi di circostanza,i 3 baci sulla guancia,saluti il resto è mancia,la confidenza mi sbilancia,perchè crea dipendenza che sfocia nel buio dell'arroganza,odio il concetto antiquato di militanza,ho il sospetto velato che sia una scusa per dare dignità all'inutilità di cui qualcuno ti accusa,c'è troppa gente che ne abusa per me non è cosa,odio l'idea che ogni idea lecita non sia,quando proviene dal culto di un'altra etnia,odio lo status del Vaticano sovrano,che parla da lontano e resta con le mani in mano,odio il qualunquismo che mi affligge,ma dimmi se lo trovi al giorno d'oggi un prete che si crocifigge,è la realtà che li sconfigge,non vogliono adeguarsi e restano aggrappati al concetto di gregge!

-rit.(x2) Questa è una canzone sull'odio,all'ultimo stadio! Tocca sfogarmi prima che esplodo! Troppe le stronzate che vedo e nemmeno più credo,che ci si possa porre rimedio!

(Ape)Odio i sorrisi scaccia-crisi,di politici indecisi che agiscono da mafiosi,gente che vive in simbiosi in pochi ne sono esclusi,il bello è che neanche siamo sorpresi,odio chi cela la superbia dietro la franchezza,ogni parola te la spaccia per certezza,ma 'sto ostentare sicurezza mi puzza,nasconde il terrore di non sentirsi all'altezza,odio chi apprezza solo per sentito dire,non si sforza di capire gli basta un trend da seguire,odio chi limita le mosse di chi escogita,alternative che vanno oltre la retorica,è un mondo di squali mica conta se vali,solo soldi e arsenali,meccanismi maniacali,la chiaman legge ma la teoria non regge,siam prigionieri come bestie in un gregge!

-rit.(x2)

Odio — Ape
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook