13k+ testi hip hop italiani.

Una Così
Ape

♥ 1947


(Ape)L'ho conosciuta che era una sconosciuta,troppo esplosiva dimmi dove sei cresciuta,sguardo da fata aria da smaliziata,colpo di fulmine prima occhiata,lì su 2 piedi l'ho conquistata,ci lavorai mi bastò solo mezza giornata,ora che sai già ti immagini come è andata,puoi farti il film ma la trama sa di sceneggiata!...Quasi 2 mesi di passione senza uscir di casa,musica,2 corpi nudi e una danza scabrosa,sbreghi sul soffitto,camera in affitto,spietati e innamorati di diritto,altri 2 mesi poi,qualche cosa si incrina,scintille a letto sì,ma non più come prima,sarà l'effetto della routine assassina che colpisce e scombina!...Lei si allontana non mi chiama non mi cerca,io mi consumo è lei che ha la coscienza sporca,il suo profumo sparso in casa,la cerco in ogni cosa,che abbiamo condiviso ed ogni accusa,che ora le faccio la formulo a casaccio,la verità è che mi sento come uno straccio,e per levarmi dall'impaccio la affronto di persona,sicuro che stavolta cambio approccio!

-rit.(x2) Anche se non sembra possibile! Ogni tua scelta ha un che di discutibile! Ora che so che è inutile! Guardare oltre mi basta per sorridere!

(Ape)E' un faccia a faccia teso come pugilato,lei fa la figa mi tratta da povero sfigato,si atteggia come niente fosse,misura le sue mosse con l'aria di una diva a luci rosse,le chiedo spiegazioni,mi dice è stato un gioco,volevo trasgredire quest'era il mio scopo,sei solo un numero tra i tanti che mi scopo,sono una donna vogliosa di notte mi sale il fuoco,mi dice bye-bye,ma non chiamarmi chico,non mi cercare è uno sbirro il mio fidanzato,finisce qui senza pretese nè richieste,altrimenti ti faccio citare per molestie,sangue nel cervello adrenalina pura,vorrei colpirla ma è una donna và contro natura,sorrido isterico fingo un impeto di gioia,non mi rimane che dirle che è una gran troia!

-rit.(x2)

Una Così — Ape
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook