13k+ testi hip hop italiani.

Principi Principianti
Asher Kuno ft. Spregiudicati

♥ 1415

Spregiudicati guerrieri del flow italiano principi principianti nuova scuola a Milano, spregiudicati, rapper con il sangue blu nelle vene non ci fermate manco se usate le catene, spregiudicati, principi principianti facciamo rap con incipit troppo funky siamo guerrieri, le vostre mani alzate, ci sfidate, prendete le mazzate spregiudicate sono le truppe che affrontate, voi, vi confrontate, e noi, vi diamo le troncate un producer a 5 Mc’s fuori dal woofer spregiudicati resta il team super.

La nostra vita è come fosse un campionato tracciati in erba e campi in terra, yo, curve sempre da boato emi di pensarne prestazione da primato la mia squadra gioca in strada esprime gioco mozzafiato, con, sixtin veronica one two un’altra armonica la squadra picchia dura il tipo da fattanza cronica che sembra di essere al maracanal di Rio i nostri prezzi come Carla Fratz.

Quando mi entra nella testa rimango fecondo, io, non uso precauzioni consapevole delle mie azione metto testi al mondo discorsi vani come effetti da fasi embrionali espringon dalla bocca per uscire in parti gemellari , gli concepisco sopra a fogli bianchi guardi sulle mani protese di un medico e dei suoi aiutanti alla fortezza reciproco il cordone per uno che esce e l’altro sta già tirando dei calci e questa va per culi in adozione.

Spregiudicati abbiamo rime che distruggono gli sfidanti ci sentono e dopo fuggono, yo, siamo principi principianti siamo armi letali dagli effetti devastanti, Bat, uno M mice come Sged, eyo fratello spregiudicati e team del rap perché siamo bastardi si ma senza paragoni se c’è una battle uno spregiudicato lo incoroni.

Se sto sul palco sono il dito vuoi il clito stimolo orgasmi multipli del gigolo faccio stragi come letter my seccter check di rap e jack gia alle vette di sto cazzo show disto anni luci da che quando arrivo non grida yoyoyo tu conosci il mio flow, mi paro il culo mo perché in troppi Jeyo SY come Jo.

[Rit.]
Spregiudicati guerrieri del flow italiano principi principianti nuova scuola a Milano, spregiudicati, rapper con il sangue blu nelle vene non ci fermate manco se usate le catene.


Ei mie truppe il mio team viene dal landa un paio di rime, buona notte tutti a nanna spregiudicati principi giù in strada abbiamo rime come sassi se rappa in ti vada, nada segni di guerra sulle guance sporche le nostre facce il nostro flow sulle lance voi siete i target potreste essere colpiti principi principianti i giochi sono finiti.

Se ascolti il vento puoi già sentirne i canti sfidanti da battaglia principi tra principianti tra gli attaccanti più i santi preghi i santi se perde i suoi respiri in cerca di cieli distanti e me DJ occhi persi l’italiano sogni il 10 e cresce il sangue cuori forti qua a Milano abbiamo stile falloso e battagliero spregiudicati 5 a 0 contro il mondo intero.

Sisi qua il mondo intero elettrici pulsa attraverso il cielo si apre l’occhio del ciclone il vortice del mio pensiero immagini spessa condensa sopra la mia penna infiamma la corteccia cerebrale come legna secca pioggia di inchiostro sporco che scioglie il cielo di piombo lampi di genio illuminano a giorno le nubi di inconscio l’aertenio scosso la scintilla pulsa nel foglio la penna mossa oscilla registra un terremoto sul posto.

Abbiamo rime esplosive come la dinamite siamo letali per le vostre teste come la meningite, è Bat l’uomo che ti devasta prima ti uccido e poi mi nutro della tua carcassa, punto e basta, guin e tasta, perché spregiudicati è la crew che ti surclassa uomo io lo so che ne vuoi ancora ma c’hai sfidato quindi è arrivata la tua ora.

E yo live set, la crew spregiudicati, mike check e siete tutti già avvisati, voi, dovete muovere la testa da sinistra a destra ogni barra e un colpo che si assesta sulla testa di chi ne testa repector datti al ballo come repecto, il bambino che mi parla di ghetto si ritrova con il setto nasale fuori assetto.

[Rit.]
Spregiudicati guerrieri del flow italiano principi principianti nuova scuola a Milano, spregiudicati, rapper con il sangue blu nelle vene non ci fermate manco se usate le catene

Principi Principianti — Asher Kuno ft. Spregiudicati
inserito da Greath

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook