13k+ testi hip hop italiani.

Come Viene
Basley Click

♥ 3820

(FEDE)
Cosa succede raga? Sempre chi vince paga. Poi vaga per la strada, sembra un’opera Dada. Non hai più niente da dare mi pare, niente da fare. Sei nada nel mio radar, da quando vuoi far le gare. Come ti posso spiegare? Vediamo, metti che sento il bisogno, scrivo chi odio e chi amo, schivo e rileggo il mio sogno, sfido a riprendere sonno quando sei sveglio da un anno. Ho gl’incubi pure di giorno e vedi gl’effetti che fanno. Hanno voglia di una sfiga, già la sfiga! Una figa che t’intriga e non ti fila, non è sfiga! Il mio amico preferito se n’è andato e non è sfiga… pendere la vita come viene riga…

Rit.
Cos’è che hai, dai, non stai più bene?? (ma va!)
Conviene prendere la vita come viene!
Fammi un sorriso, dai, che nell’insieme,
siam stati peggio in questo viaggio, mi ricordo, sai? (x2)

Mettersi il giubbotto, e poi? Prendere un mezzo. Per voi sono le 8, e per noi? Le 4 e mezzo! E’ che io spezzo il mio tempo in modo diverso, avverso all’universo dove il prezzo tu l’hai perso, io, tergiverso e non scendo al capolinea. Giro per Milano, ti chiamo, cade la linea. Che mi si insinua? Cosa mi si mette in testa? Vivo questa city, ho gl’inviti per una festa. E no ragazze, cazzo, prendilo al volo! Lo so che non sei pazzo e non hai voglia di star solo. Farei un giro al molo se solo fossimo al mare, io consolo le mie pare, le porto fuori a ballare. Che tanto un po’ di gente presente la trovo sempre. Bere super Tennet, spiazzare o non fare niente. Io, lo trovo sempre -cosa?- lo trovo sempre! Qualcuno che mi rende la vita più divertente.

Rit.

Più sento calore, e più prendo colore. Più passano le ore, più lui è Figo come il giocatore. In frigo, stock di super alcool al top, vodka dal congelatore, chi la sbocca ne rivuole. Ventiquattrore Basley Clikka! Vuoi che te lo dica, a cosa gira intorno questo mondo.. infondo amica, non è mica disdicevole. Piacevole sapere che sei tu che fai le regole. Notevole, previste ancora nuvole, noi restiamo al mare anche col tempo sfavorevole. Sfanculo le tue previsioni, i tuoi propositi più buoni, tu produci decisioni e non proponi soluzioni. Io produco le emozioni, pronto a fare le canzoni, mi promuovo le mie storie senza pormi condizioni. E me ne squaglio in Portogallo, bello! Lascio il segno in sto bordello come Sha col pennarello.

Rit.

Come Viene — Basley Click
inserito da IntROmc

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook