13k+ testi hip hop italiani.

Bang Ya Head
Bassi Maestro

♥ 2516

Vengo fuori dalla scuola classica del rap grezzo, quello preso male che fa prendere peggio; Dove pesare le parole è un’arte e soprattutto dove chi non è capace non ne prende parte.
Quello dei tempi migliori, degli originatori, dei suoni nuovi e dei valori, senza imitatori, senza limitazioni, se mi limiti azioni il mio liricismo killer, non sento più i dolori!
Siete fuori se pensate che vi lascio il piatto, lo portiamo dal basso perchè puntiamo in alto, ed è un casino quando sei nel fango, con la faccia al pavimento e resti giù troppo stanco!! Rimando ho tolto spine dal mio fianco, rimango perchè prometto e non rimangio, sono un padrino al comando tu chiamami Brando, e adesso dillo al tuo branco: non sono mai stanco! Passo le notti in bianco per darti così tanto, Sanobiz è un classico certo che me ne vanto, chiedi a Lorenzo del mio rap perchè ne faccio tanto tanto tanto tanto tanto!
E se ci hai messo nello stereo non ci togli, ci credono cinofili perchè alleniamo i colli, e in questo mondo o resti a terra o decolli: metticela tutta homie!

Rit.
Bang ya head!!!
E’ un microfono, un mc, un 1200, un Mpc, un Fat cap, man!
Bang ya head!!!
Le mie Nike, i miei Baggy, le mie tag, i vinili per la jam, man!
Bang ya head!!!
Un’altra canna, un altro cognac,un rappuso nel tuo cypha con la fotta,man!
Bang ya head!!!
Un nuovo banger nelle cuffie di un B-boy, è l’hiphop man, l’hip hop man, l’hip hop man!

Si chiama hip hop e chi lo spinge adesso sono io, me lo chiedono in tanti: No, non credo in Dio. Credo solo in me stesso e alla forza che ci vuole a sostenere tutto quello che è successo...Sono partito dal niente io e la mia gente, lo facevo quando il rap era differente, si parlava di conoscere lo stile e nei video, non sempre vedevi tutte ste fighe! Le metriche di Kool G Rap, Big Daddy Kane, la rabbia dei Public Enemy, gli NWA! Ice T, BDP, D.I.T.C, Cypess Hill, House of pain, è andata così! Poi non chiedete a me perchè non ce la fate, questa è musica seria non sono cazzate; chi le racconta mente, fa finta: questo business è 50 testa 50 lingua! Solo così te la spassi in un club e dopo fuori nel parcheggio a fumare con i tuoi fra, vivo rap perchè è il poco che ho, non ho tempo da sprecare coi tuoi “No, non ci sto!”.
E quando penso che finisco sono già fuori con un nuovo disco, chi ti ha mai visto?? Bassi, Dj Zeta e un’altro paio di bro, questo è tutto quello che so!!
Rit.

Bang Ya Head — Bassi Maestro

Inserito da keepitterron

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook