13k+ testi hip hop italiani.

Knock 'em Out
Bassi Maestro

♥ 1383

Questa volta lo porti a casa è un mix di sensazioni accumulate che gonfiano i miei neuroni, la rabbia di nuovi suoni, la gabbia dove ti muovi non ti dà i milioni, anche se ti muovi come Rocky!
La scienza, l’irriconoscenza e la tendenza, potete starne senza? Io no, pazienza! Che poi è solo quella che ci vuole, sono da solo allo scontro ma vi metto a terra anche se siete in nove; che se dite che fate le cose nuove, che fate luce come il sole, mi duole ma piove... Poi alla fine resto ed è buio pesto e mi rimetto allo scoperto perchè un po’ mi rispetto.
Mi fate schifo tutti: da quei coglioni che in radio si credono furbi e ci creano dei disturbi, solo perchè adesso hanno scoperto il rap fanno i demiurghi e si sentono un pochino meno adulti...succhiacazzi!!

Rit: Knock ‘em out at the drop of the dime

Guarda che non è che mi sego le gambe, sono un onesto duellante dal modo elegante, tu sei un principiante. Non mi faccio più illusioni, voi fareste meglio a guardarvi dalle promesse di ‘sti finti buoni; sto con la mia gente mi tengo indipendente, c’è chi pretende, chi scende, chi non si svende, se fare soldi fosse facile s’intende, ognuno si sforzerebbe di fare l’intraprendente! State giù K.O. perchè quando scrivo odio, fare di meglio non so, vi tengo giù con il flow che non sapete cos’è, poi vi colpisco al cuore ma non capite il perchè; sono il re, chi l’ha detto? Io stesso! E sono sempre in voga forse perchè il mondo in cui viviamo è un cesso...Vorrei vedere la tua faccia da fesso il giorno in cui capirai che l’hip hop è morto già da un pezzo!

Rit: Knock ‘em out at the drop of the dime

Mi fate schifo perchè fate quella musica che schivo, tenete incollate le prestazioni con il biadesivo, è il solito approccio non solido, fate mille pose ma il rap che conoscete è sempre il solito. State buoni e curate i vostri suoni! Vi piacciono i produttori? Studiate le produzioni! Non fate i fuori solo perchè quattro coglioni fanno i fuori, voi li fuori fate i signori!
Per me non esistono modelli, esistono il gusto e il rispetto per i miei fratelli; il prezzo giusto è sempre quello che si paga e la guerra non la fate in casa, la fate in strada! Più porto avanti questa merda più la complico, molti non sanno fare i conti con un obbligo, questa è scuola, è scena vera e fa’ il tuo compito, testa bassa e state pronti per il nuovo show!

Knock 'em Out — Bassi Maestro

Inserito da keepitterron

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook