13k+ testi hip hop italiani.

Pop Music
Bassi Maestro

♥ 1218

Sono convinto che in città, siamo seri qualcosa non va, dammi un microfono e ti dirò la verità, i canali nazionali promozionali non sanno la metà della musica rap e delle nostre potenzialità; ti promettono che paghi affitti facendo dischi e non corri rischi, magari ai tempi di Venditti, se adesso firmi, trovi due scemi che si vogliono far ricchi e non possono capirti. Ti parlano di ritmi e profitti, di studi e megashow... ma vi siete visti?? Non avete 50, non vi siete chiesti perché falliscono il 90 % dei progetti dei vostri artisti? E ci parlano di bizniz come se in Italia si facessero i numeri che fa Britney, li conosco gli sfigati alle serate, mi chiedono:”...e l’hip hop?” Rispondo ”Non lo comprate!”

Rit
Cazzo sei, cazzo c’è, cazzo vuoi da me?
Cazzi tuoi? Cazzi miei! Scommettiamo man??
Non mi chiedere perché noi facciamo il rap,
Noi spingiamo il rap! Noi viviamo il rap!
Pop-pop!..E quanti cazzi dovrà ancora succhiare l’hiphop alla canzone popolare?
Pop-pop!...Quante cartucce rimangono da sparare? Siete messi proprio male!

Mi sono sentito un coglione ogni volta che ho leccato il culo a qualche direttore di programmazione, illudendomi che cambiasse questa situazione dove un cazzone che ha il cash può fare il produttore; mi avete tolto ogni stimolo, più volte sono stato messo in ridicolo in qualche vostro articolo, ed è sempre così, più sei gentile più la feccia ostile è dura a morire. Manca lo stile, in Italia manca un senso civile in una cultura che funziona a pile, dove i cecchetti e i salvetti funzionano dai tempi del vinile, com’è che stanno ancora a ingrassarsi dentro al porcile?
E voi, poveri stronzi rincoglioniti a correr dietro ai vostri miti, non chiedetemi perché non ci son dischi da comprare, non farti pare, scaricati un midi sul tuo cellulare!

Rit

E sia ben chiaro, non voglio che nessuno mi fraintenda, voglio fare il cash come “Mi consenta”, ma voglio lasciar libera la musica che spingo, dopo tanto meglio se la suona Ringo o Linus o il mio vicino, sti cazzi sono sempre e comunque il primo, la vivo da vicino! Non fingo quando rimo, se vedi qualche trucco è sul mio viso quando sono in tv, che spingo il rap con Rido; anziché criticare i Flaminio Maphia fate un singolone underground per salvare l’Italia, se ci diventi famoso giuro che la smetto con queste cazzate e appendo il microfono al chiodo! Naahh, tu sei geloso di qualcuno che è stiloso, com’è noioso ‘sto gioco non ci si dà riposo, metti pure la mia firma: la tua schifezza la produce Bassi ma ci canta un altro pirla!
Rit

Pop Music — Bassi Maestro

Inserito da keepitterron

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook