13k+ testi hip hop italiani.

Troubles
Bassi Maestro

♥ 1511

Rit. Quando giro nella mia citta’ la gente sa che sono cazzi da cagare
Tengo in alto il nome del mio clan e in ogni club sono un tipo popolare
Sono guai e se ti faccio “Boo” scappi, ti faccio blu con un microfono e schiatti, Sb Click bro (Cosa?) sono cazzi, porto guai per i vostri ragazzi: conosci Bassi?

Sono in giro col mio click, Sanobiz, tu ti chiedi cosa cazzo ci facciamo ancora qui! Le 5 di mattina, ste facce da latrina, ripassano in vetrina per l’ultima gasolina; Checkami nel posto mentre il posto si anima: Lrg, Ecko pants, New York Adidas! Mi trovi al bancone con Fluto, che parlo di business, non so chi dei due è più fottuto.
Tutto regolare, vita quotidiana, fegato spappolato e la musica che mi chiama, tengo il ritmo flippo un Jack, l’altro me lo manda Davidone: Respect! Non provocatemi adesso da ciuco che divento cocciuto e se mi asciughi o ti cartello o ti sputo; e la mia gente non ti viene in aiuto siamo fuori dal club, in un minuto!

Rit

Meglio che controlli la tua tipa man, perchè è di là con le amiche che sta parlando di me, e quando tu sei collassato sul divano, viene di qua e mi chiede quando ci sentiamo. Mi fa tristezza lo scenario ed uso un pò di bon ton, non mi vedi sculettare come un frocio con il reggaeton! Meglio che flippo la bottiglia e mi ammazzo, cosi magari dopo flippo il cazzo! Lo so bene che a molti non interessa ma ci piace questa merda, siamo una schifezza, ci vedi a mangiar pesce con la boccia bianca, poi dopo al Casablanca con un Fernet Branca; Sfigati e fighette di legno fanno da contorno e a casa non ci torno finchè non ha fatto giorno; e non lo so se siamo peggio noi o chi è rimasto a casa sua a farsi i cazzi suoi!!

Rit.

Troubles — Bassi Maestro

Inserito da keepitterron

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook