13k+ testi hip hop italiani.

Non mi spezzi (Lucci-Nicco-Hube)
Brokenspeakers

♥ 3744

(Intro)

Lucci! Nicco! Hube! Brokenspeakers Crew 2010! Secret Mixtape 2! Ci sta ancora Dj Ceffo ai controlli! Questo è sempre Brokenspeakers!! E' il Secret Mixtape Volume II! Per dirti che non ci spezzi! No... non ci puoi spezzare! Noi siamo così qualunque merdata arriva addosso! Sempre schiena dritta e soriso 'n faccia, stronzi!

(Lucci)

(Ehi!) Questa vita non mi cambierà mai, questo lo sai, col soriso 'n faccia in mezzo a troppi guai, da bambino dicevi non farò mai tutte quelle cose che adesso non hai scelta e fai, la mia storia non è ancora scritta, ho ancora poche scatole e ricordi chiusi a chiave su in soffitta, però ho imparato a tenere la schiena dritta e se perdessi la gioia di farlo, bella sconfitta! Io lo so che vuol dire non avere niente, per fortuna ho avuto sempre tanto da dire, per fortuna c'è qualcuno che mi sente per fortuna, sennò sta robba nun me serve a niente! C'ho l'amore per la gente nonostante tutto, so gentile mica scemo questo è il trucco, sta vita già marcava male al suo debutto, adesso ho un'armatura addosso pronta a reggere ogni urto!

(Rit x 2)

Questa vita non mi spezza, eh no! No!
Non mi toglie la mia gentilezza, eh no!
Questa vita non mi cambierà, schiena dritta col soriso in faccia
affronto i colpi che la vita dà!

(Nicco)

Ho imparato a tenere la schiena dritta eh sì, il mio sorriso ammortizza e nessuno qui ti dice come devi fare per campare, sento solo un'altra favola che non sto a ascoltare, qualità, creatività per fare meglio, è mejo fa da sè, sdrammatizza, sta svejo, chi è come me qua campa, arranca, l'eterna sensazione che qualcosa manca, cerco la pace nelle cose che faccio, tutto gira male dico ok m'arrangio, non lo so fare me lo invento, tanta rabbia dentro ma non basta ad annullare il rispetto (mai!), ho un esercito nel petto pronto a scatenarsi e questa vita non mi spezza nonostante i calci, non so come si vive ma proseguo a tratti, so che questa vita dà ragione solo ai fatti!

(Rit x 2)

Questa vita non mi spezza, eh no! No!
Non mi toglie la mia gentilezza, eh no!
Questa vita non mi cambierà, schiena dritta col soriso in faccia
affronto i colpi che la vita dà!

(Hube)

Questa vita toglie tutto e non dà niente, lascia sola e spalle al muro troppa gente, e se pensi che sia duro il tuo presente punta tutto sul futuro e vai giù duro come sempre, in questa vita non mi fermo mai, questo già lo sai, schivo colpi alla "mai dire banzai", scappo dai guai nelle vie del mio quartiere, se tu vuoi rifarti gli occhi qui c'hai poco da vedere, questa vita non mi spezza, non mi toglie la mia gentilezza ben nascosta sotto un'armatura grezza, non è la stessa per la stessa gente, chi si spezza in due e chi lo spezza in due il suo presente, e non c'è niente da capire per riuscire ad uscire, troppa gente rischierà di impazzire, resto nel circolo dei vizi dietro ad ogni indizio, mi gioco tutto e poi riparto dall'inizio!

Non mi spezzi (Lucci-Nicco-Hube) — Brokenspeakers
inserito da Andyking44

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook