13k+ testi hip hop italiani.

Arrivano I Mostri
C.U.B.A. Cabbal ft. Mc Laye

♥ 2342


("Signori io non vi ho mentito...avete visto coi vostri stessi occhi i mostri viventi del nostro serraglio...voi,voi ne avete riso o provato ribrezzo...tuttavia,se lo avesse voluto la natura beffarda,anche voi potreste essere come loro!")

(Mc Laye)(?)

(Cuba Cabbal)Cercati nuovi sfidanti per i tuoi canti di gloria,crediti il più forte,allieta la tua sorte,se cercavi nuove direzioni queste sono le porte,vita dura di creatura,come i topi nella rete di una fognatura,assassini dell'anima costantemente in missione e stai sicuro,se ti uccido ti faccio un favore,guerrieri con odio combattenti d'amore,evoluzione costante,rivoluzione che torna,io tenevo la coda,tu tenevi le corna,mondovisione a delinquere di stampo internazionale,tutto è legittimo,una bomba cade una borsa sale,i loro amici sono il bene i loro nemici sono il male,il mio peggior amico,quello che provi te lo dico,questo è il circo il mondo che cacci,con equilibristi,spettatori e pagliacci,accorrete,signore e signori solo per questa sera della vita vostra,l'abominevole uomo della Costa!

-rit.(x2) Costa,Costa,Costa! Quello che si nasconde,quello che si mostra! Costi,costi,costi! Quelli da pagare quando arrivano i mostri!

(Cuba Cabbal)Organizzazione geneticamente modificata,al dominio dell'economia devota,alimentazione per la mutilazione del sesto senso,agenzia 24 ore su 24,avvelenatore,nei santuari della scienza,santità e sanità,macellazione spirito e carne in quantità,mostruosità in diretta,esperimento nucleare,bambini deformi malattie rare,organi e armi contrabbandati sullo stesso canale,giochi senza frontiera,sale operatorie dell'informazione,somministrando flaconi di morte e distruzione,costi quel che costi,ora siamo diventati tutti mostri,nutrito con insetticida,dissetato con erbicida,resistenza mutante ad un pulito sbiancante!

-rit.(x2) + ("E ora signore e signori,la più incredibile,stupefacente mostruosità che sia mai vissuta sul nostro pianeta!...")

(Mc Laye)(?)

Arrivano I Mostri — C.U.B.A. Cabbal ft. Mc Laye
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook