13k+ testi hip hop italiani.

Caramelle Da Uno Sconosciuto
C.U.B.A. Cabbal

♥ 5419


("Questo è il castello del drago potente...entra e vieni con me...ti renderò felice!")

(Cuba Cabbal)I so' collù,che quando passa la gente dice guagliù arrivate cossù,state fuori dal tempo tu lo sai,state in un confine borderline,a volte chiuso come il cielo in una stanza,compresso,sta crescendo la diabulanza,sei seccu dine statti,se sei martello batti,deliri inzuppati nella nuca,caramelle da uno conosciuto nella tua coccia fanno buca,guarda le cose,adesso cerca la dose,pe'na frega di gente questioni di pose,esatasiante come una palletta,Cabbal 20 milligrammi,scusate vado di fretta,suona rima,naturale dritta mina,lucido nel mio sballo,calamiti,ascolta,tutto come fosse la prima volta,con le mani all'insù,pecchè nun sei venù?dimmi adesso chi vù?se mi sporchi il cielo dipinto di blu,sostanza naturale,zero merda artificiale,porto acqua nel giardino fumo erba e bevo vino,inquisitori,inquinatori di sostanze senza scrupoli per la gente,allungano la vita per farti ancora comprare,ne propongono uno stile per non farti più soffrire,eccitanti,narranti nel mondo catodico,Costa Nostra senza ormonico segnale storico! (-scratch)

-rit.(x1) Leggi attentamente l'avvertenza! "Questo è il castello!" Cabbal 20 milligrammi osserva e pensa! "Del drago potente!" Tu che per la strada che ora salti! "Entra e vieni con me!" Lo sai che i papaveri,sono alti alti alti!

(Cuba Cabbal)Concentrati,comprimiti,introduzione arteriosa pensieri senza limiti,non ci fare caso,parole che sfuggono dal controllo labiale,vengono fuori da dentro,per caso non dal razionale,come soldatini in fuga dalla guerra mondiale,come cellule impazzite di una massa tumorale,la vita,chissenefrega,chi la disprezza,chi per sempre ogni minuto ogni secondo non la spreca più,questioni di ritmi,bioritmi,scanditi in controtempo,comunicando con costellazioni abissali,microscopiche creazioni,prendo la mira per guardare i miei universi intercostali,un dito o due dita,tre dita,poi una mano,prendila,o sfiorala,oppure come un'assassina mò giocaci e amala! ("Entra e vieni con me,ti renderò felice!"

-rit.(x1) + cut & scratch

Caramelle Da Uno Sconosciuto — C.U.B.A. Cabbal
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook