13k+ testi hip hop italiani.

Casinò
C.U.B.A. Cabbal

♥ 1812


(sample dialogo film)

-rit.(x2) L'oro è nero,la polvere è bianca! Fanno girare tutto il mondo in una stanza! Il sangue è rosso,la speranza è verde,e tutto il denaro in mano a poche merde!

(Cuba Cabbal)In un mondo bizzarro una vita d'azzardo,senza trucco senza inganno,chi ci perde mò fa danno,isterici contenti di tanti contanti,gente che muore di fama,confezioni di pensieri fanne un pacchetto e mantieni l'immagine promessa come la tua terra,un mondo diverso da quello che credi,prendi prendi accumulando e crepi,storie belle e storie serie,questo è un lungo lavoro senza menzione e senza ferie,prendi il bottino e scappa,grande dote e capacità artistica,ottima guida turistica,orde di pellegrini mendicanti uno spruzzo di stupore,per profumate sensazioni,di attimi di spensieratezza a pagamento!

-rit.(x1)

(Cuba Cabbal)Non ci si può più stare dentro,mondo che non fa mostra dei suoi vizi,notizia falsa,cronaca vera,storie a pagamento per la pena,fatti vostri,da sperma a cibo per i vermi,questo è il tragitto dove ti dimeni tra estati e inverni,chi studia stile,chi vomita bile,futuristiche mentalità da bolidi,dimmi adesso chi sono i mongoloidi,se la testa è rampante il cuore ti rifà faccia,se tu sei l'uccello di cui vai a caccia,riformatta la goccia e le scarpe allaccia!

-rit.(x2)

(Cuba Cabbal)Arrestarmi da solo non posso,questo è il mio posto,prova a fare carriera e pensaci tu,il mio grido e il tuo grado,questo è il piccone e questa è la pala,chi vince beve chi perde paga,sotto il vestito niente,senza denaro niente,sotto ci sei andato e questo è il botto,in un mondo corrotto,che odia e che ama,dedito al culto della filigrana,una vita puttana,che ti lascia e ti richiama,per chi vive al volo,per chi muore da solo,per chi non pianta in asso,per chi gli viene un collasso!

(sample dialogo film)

Casinò — C.U.B.A. Cabbal
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook