13k+ testi hip hop italiani.

I Cavalieri Della Tavola Rotonda
C.U.B.A. Cabbal

♥ 1767


(Cuba Cabbal)Segui la furia cavallo dell'est,movimenti bruschi,atteggiamenti pigri,sciò sciò sciò!Mò li vidite da est,preparati a tutto,come nella tana delle tigri,questa è la costa degli intrighi,dove si allenano i paladini dell'ingiustizia,pronti a combattere per ogni piccola cosa causa,addestrati a tutto,tra gli incroci e le piazzette,per risollevarsi dalla paranoia urbana,dentro al parco con fare sospetto,si aggirano quasi come degli umanoidi,tubi in coccia tipo mutoidi,le caprette ti fanno ciao Heidi!la nonnetta con la carrozzetta,uno della borghese che si fuma una sigaretta,guarda per terra la siringa infetta,quelli del parchetto,stanno facendo un piano un progetto,tremate,scappate,quando il popolo del parco vi ritornerà all'attacco!

-rit.(x2) Suoni del mio giro di sequenze metaboliche! Amplificando sinfonie di arti diaboliche! Cabbal Caraonda! Sulle tracce dei cavalieri della musica rotonda! Rotonda! Rotonda!

(Cuba Cabbal)Quando il canto dei grilli farà scoppiare la città,non ci sarà più via di scampo,non arderà lo spirito santo,fuggire sarà impossibile,non funzionerà il mantra,unica via di fuga assaltando,nuove cellule cosmiche,s.o.s. per una guerra persa,ero a bordo della quarta caravella,quando ho scoperto il sesto continente in direzione di una stella,guardali,stanno cadendo a pezzi,psicotecnologicamente,squamandosi come la pelle del serpente,vogliono manie che si sviluppino naturalmente,vogliono manie che si sviluppino collettivamente!

-rit.(x2)

(Cuba Cabbal)Gocce di soluzioni mega-metriche,per situazioni ormai isteriche,meravigliosa,eccezziunale veramente,questo è il traghetto sul tempo costante,guida Caronte,buttati mò di coccia nel giro,'n s'affronte!nosaggio logico,per rendermi attivo,antisettico come pensa il conio,stregonesco come lo stramonio,mi appare l'immagine di sant'Antonio,legittimo come la magda,sto vitaminizzando il mondo,scala reale,7 e mezzo legittimo,il giudice del grande gioco,fa partire la rivincita dei dannati della Terra,guardatemi,sto arrivando,senza senso come l'uomo cannabinoico,come Cabbal,enolico,guardali,aspettali,aspettate,che arriverà il sogno nel bel mezzo della vostra estate!

-rit.(x2)

I Cavalieri Della Tavola Rotonda — C.U.B.A. Cabbal
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook