13k+ testi hip hop italiani.

Il Piatto Piange
C.U.B.A. Cabbal

♥ 3588


(Voce femminile)Sparamiiiiiii!Giocamiiiiiii!

(Cuba Cabbal)Passo largo spostati zero scuse,siamo troppi,storie vecchie e passate mò rifatti gli occhi,uomini naturalmente predisposti alla sopravvivenza,come le volpi sputano sull'uva che non potranno mai avere nella loro panza,filosofia terra-aria a seconda della circostanza,non preoccuparti non è vero niente,solo forme di vita pensieri in frammenti,contemplazioni per le strade visibili e invisibili,sono per sentire,suono del divenire,espansione o contrazione,ogni attimo danno il ritmo,così come di giorno così come di notte,pulsante incomprensibile pensiero incredibile,così vanno le cose,come onde di sabbia nei deserti della rabbia,mutati dal vento nel tempo che soffia soffia e da 99 arriva a 100,ma le sorprese sono tante,milioni di milioni come le stelle del firmamento!

-rit.(voce femminile x1) Sparamiii! Se mi stai amando! Giocamiii! Fuori dal tuo campo! Baciamiii! Se mi stai odiando! Vedimiii! La tua via di scampo!

(Cuba Cabbal)Quando al sole come la terra si spacca,non c'è più nessuno non c'è più una traccia,mente che si crede,gente che minaccia,venite adoramus,costruttori di libri e sbarre,parole taglienti come scimitarre,all'improvviso cambiano direzione,tagliando le teste di chi muto resta,prudenza,suono della lingua che vaga in atmosfera,apre e chiude porte,come una spada a doppio taglio un lato porta vita e un lato porta morte,dai vai progetto distruzione farsa in corso,preparazione fondamenta,tutto apposto,benvenuto nuovo mondo,tutti pronti per la messa in culo fino in fondo,guarda le antiche sensazioni che mi fanno un pò giocondo,adesso resta non c'è bisogno che parti,qui è tutto un grande viaggio,morfina in programmazione,nella vena cava via cavo entra in circolazione,piccoli processi di pensiero gironzolando la nazione,felici e contenti personaggi virulenti,prova a muovere i fili della celeste volta,perchè ogni favola incomincia sempre con "C'era una volta"!

-rit.(x1) + (...quel silenzio che cercavi,in quella pace che mancava,in quell'istante puoi fermarti un secondo a pensare a me...sentirò una vibrazione e sarò con te...non avere paura!)

-rit.(x1)

Il Piatto Piange — C.U.B.A. Cabbal
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook