13k+ testi hip hop italiani.

Ben Venga
Cabala Fonetica

♥ 908


(Jash)Se credi che 'sta gente scherza,sturati le orecchie e torna a fare il punkabbestia,ti taglio la cresta,come sciabola la Cabala Fonetica tutt'altro che una favola tu seguila la regola,come fosse un'alchimia,Despo,Plan e Jash,apropia la sinfonia,sempre sullo stesso bum-chap,da quando tu eri bimbo e non capivi la pronuncia,escucia sta a cuccia,se ci credi principianti vieni su 'sto ring che sto già allacciando i guanti,io non m'aspetto mani da nessuno,c'è chi fa promesse ma negli occhi ha solo fumo,punto uno,non pensare di conoscermi,due non rappiamo barzellette come comici,seguo codici che non digiti coi pollici forbici che tagliano le lingue a questi finti ironici!

-rit(x1) Ben venga! Se lasci che 'sto suono ti prenda! Stringo questa penna finchè il tempo si ferma! Se tu credi mi arrenda,non pensare che attenda,ho perso troppo tempo dietro questa faccenda! Ben venga! Se lasci che 'sto suono ti prenda! Ancora più fuoco e questo posto si incendia! Se tu cerchi conferma,non pensare mi offenda,questa è la mia crew e non c'è cazzo che tenga!

(Despo)Metto rime sopra a un foglio,è un voto d'orgoglio,quello che voglio è dirti quel che penso senza peso al portafoglio,performo e ora senti come suona,lo sanno anche i condomini e Gli Inquilini da Roma,roba nuova,tu schiaccia play nell'hi-fi,Despo è il nome e uso stili che non hai,vuoi sfidare noi boom biddy bye-bye,entriamo alla tua jam con in mano stretto il mic,se non sai bene quello che portiamo,cartella le tue orecchie dalla città di Milano,col cazzo che lecchiamo il culo per un pò di fama,tutti amici ma appena ti volti qualcuno ti infama,per la grana ho visto il cieco aprire gli occhi,invidiosi corrotti,vedere la fine senza più sbocchi,pochi che sanno cosa è vero e rappresenta,finchè il tempo non si ferma io ti dico ben venga!

-rit.(x1)

(Plan)Teste che palleggiano di fila ai nostri beat,galoppiamo come Furia su frequenze da street,tu chiediti come spingere i tuoi 16,io elaboro nozioni dove mastico gli scettici,adesso abbiamo produzioni K-U-P,con la Cabala Fonetica registri la hit,facciamo notte per lo studio di 'sto rap,mi impegno come i grassi sulle tavole da step,rilassati,non siamo usciti da 8Mile,esercito 'sta musica dai tempi che non sai,lo so non mi conosci eppure vedi e senti guai,è sterile il tuo stile che non prende forma mai,finiamola,i bling-bling d'apparenza fanno morale zero nella scena è un'indecenza,tira su le mani è una cultura che ci infiamma,rispetto quella gente che alimenta questa fiamma!

-rit.(x2)

Ben Venga — Cabala Fonetica
inserito da Captive

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook