13k+ testi hip hop italiani.

E' Grazie A Voi
Cabala Fonetica

♥ 1052


(Plan)Volto questo sguardo a persone che mi identificano,come figura presente in mente giro libero,tra ricordi commenti non si privano,tenermi sempre vivo non è cosa tempo effimero,ricordo ancora come fosse ieri,le 1000 cazzate con gli amici più veri,ricordo i primi passi che muovevo,persone a me vicine mi indicavano il sentiero,questa và a chi sa riscaldare la mia anima,mi strappa un sorriso mentre scende una lacrima,a chi ne è sempre certo,a chi ne è sempre fiero,a chi non mi tradisce ma rimane sempre vero,ringrazio tutti voi per l'affetto a me donato,vi porto dentro al cuore un tesoro in me celato,sono momenti e persone che non dimentico,è solo grazie a voi se vado avanti e me lo merito!

-rit.(x2) E' grazie a voi! Tutto quel che ho! E al sole resterò! Solo per voi! Il primo e l'ultimo pensiero che mi spinge fino a quando finirò!

(Jash)Ho visto il bene e il male unirsi in un'unica entità,formare un elemento contrastante come lo ying-yang,ho visto giorni dove ero preso male,e altri dove il giorno regalava nuove storie,se facciamo tutti parte di questo chiaroscuro,ringrazio le persone che dan vita al mio futuro,le pacche sulle spalle di mio padre,vedrai che ce la fai a tutto il resto non badare,ringrazio quella gente che mi è stata sempre accanto,gli amici che diventano fratelli proprio come per incanto,mia madre e mia sorella che consolan le mie lacrime,i ricordi di un bambino che pensava fosse facile,ma il mondo è duro e cinico perennemente in bilico,momenti dove pensi che ricominciare è un incubo,e poi arriva lei,mi bacia e mi rapisce,non serve che io parli perchè lei già capisce!

-rit.(x2)

(Despo)E' grazie a voi,se resto in piedi in questa sfida,se adesso vedi un uomo che cerca una via d'uscita,è il vostro amore che mi guida,mi tiene in vita,e mi dà forza soprattutto quando non gira,quando tutto si ostina,e niente è come prima,so che la vostra stima poi mi riporta in cima,e ancora su perso in questo rendez-vous tra milioni di persone la più vera sei tu,sei tu quella che voglio,tu che ogni secondo tu mi doni il mondo senza chiedermi il conto,per me è molto come il sorriso di mia madre,come il tempo che passa e i sacrifici di mio padre,su queste strade ho visto più di un buon amico,ho visto chi ha voltato le spalle ed è sparito,per sempre unito a chi ha creduto in me,siete la cosa più bella e importante che c'è!

-rit.(x2)

E' Grazie A Voi — Cabala Fonetica
inserito da Captive

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook