13k+ testi hip hop italiani.

Tutto intorno a me
Canesecco ft. Hyst

♥ 1647

Vengo da un posto che pè carità inutile provare a nascondere che lo schifo ci stà ma dipignelo come l'inferno de sta città se ce sopravvivo io me pare n'assurdità.
Po lascia stà questi che vonno rappà che pe fasse ascoltà se n'venterebbero che sanno volà nun ce credete alle cazzate che se stanno a inventà perché ce so rimasti sotto a Gta. Ve l'ho già detto su la credibilità ma non è detto che tutti me so stati ad e ce tengo che capite sto concetto perché un massiccio sa la differenza tra fiction e realtà.
Ma è evidente che qualcosa nun va l'adolescente a mio quartiere cresce in cattività, vede cose che purtroppo un professore non sa e diventa un delinquente per pura necessità.
Papà, da ragazzino m'ha obbligato a studià perché pensava de volemme vedere fuori da qua ma poi ha capito che forse manco lui lo sa ma in realtà voleva che lo potessi rappresentà.
RIT: Questa vita non è un video sto parlando con te ora vivi, sei un altro perdente che fa finta di niente mentre tutto intorno a lui succede (panico).
E sto testo preso co superficialità può sembrà solo un blà blà blà che rima con "a"
Ho i deliri der rifiuto de sta società e non escludo che te nun te stai a sbaglià.
Però secondo me bisognerebbe cambià perché i pischelli de qua non c'hanno un cazzo da fà
e nun lo sai ma c'hanno un botto d creatività e manco n'area ricreativa dove potesse sfogà.
I genitori, poi spinti dalla povertà so costretti a lascià ai figli troppa libertà e a sti poveri pischelli i consigli chi glie li da? Solo la strada e sai che prezzo devi pagà. Io penso che sta gente qua meriterebbe di più de essere trattata solo come servitù de esse usata e poi gettata quando nun glie serve più dentro celle senza sole fredde come iglù è il sistema che li costringe a spaccià e i clienti più frequenti so i figli di papà perciò finché nessuno glie darà un'opportunità resteranno sempre là a scappare dall'autorità. RIT.
Questa vita non è un videogame dove se c'hai gli spicci giochi e pure dopo che mori.
Qua se c'hai gli impicci te la cavi sempre se resti fori quindi corri perché qua se nun te spicci mori. Malfattori, contraffattori vicoli di strada bui contrattazioni sogni di notorietà ma qua non basta mori, reality show in italia mo soltanto attori.
E' un illusione il trucco di un prestigiatore, l'assistente che distoglie l'attenzione e l'illusione come tale svanisce se la tocchi, io ti ho avvertito coglione te che abbocchi. Io porto suono alto in questo Mondo estremo o farò bianco se sei perso in mezzo al fumo nero so nella fiction la fine è sempre meglio dell'inizio sono la mano che ti afferra che ti impizza(?) al precipizio.

Tutto intorno a me — Canesecco ft. Hyst

Inserito da Giampaolo Tizzani

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook