13k+ testi hip hop italiani.

365
Chicoria

♥ 1077

Se pe strada è "nada" è tempo de magra, a busta amara se chiama mannata male, è uguale pe tutti, belli brutti o cattivi, sfoggia gli incisivi, ma non c'hai credito se credi che recito tu 'o sai chi rimane sempre a galla, io neanche perdo più tempo a dalla, mò chi è che più calla te a manna? Chiama 'r contatto, che ce n'ho tanto già piazzato, passamano/grano/sordi in bocca, sotto a chi tocca e poi se stecca, facile e veloce, adesso non c'ho più rinunce, basta l'avvocato pe e denunce, so sempre due quelli d'ordinanza, uno ti si beve, l'altro fa la testimonianza, questi in divisa vojono famme a perquisa a casa, pe poi trovamme cosa? Due canne usa e getta, a sto mondo chiunque c'ha na retta, un figlio di mignotta co a risposta diretta e sempre pronta, questa è Bravetta!

Rit.(x2)
Mejo esse er più affamato, mantieni er contatto
un giorno uguale all'altro, 24 su 24
si spinge 365, mai 2 di picche!!

E 'o so che ognuno de voi stronzi lo odia questa merda der Chicoria, perchè me ne fotto e la fotto la polizia idiota! fuggo dai sbirri davanti a' piazza incredula, sto lì dietro, dove ti giri? Ma la sai la regola? chiudi il becco secco, occhio per occhio, dente per dente, niente per niente, non c'è un cazzo da aggiunge, qui a gente se punge perchè non c'hanno un cazzo da piange, ognuno è nato 'mparato, ma ar primo colpo fa 'r disperato, mia madre m'ha detto "Hai da portà pazienza!" ma posso sempre sbroccà all'evenienza, questo è pe quei stronzi che ve fate i ciocchi sui blocchi pe quei vecchi dieci sacchi, occhi aperti, attenti che prima o poi la merda acciacchi!

Rit.(x2)

(Outro) E va così regà! Questa è la mia città! Quello che m'ha insegnato è che devi sempre fare l'uomo, devi sempre mantenere il tuo ruolo, devi sempre guardare in faccia la gente, mantieni sempre la testa sulle spalle, non fare lo stronzo! Fai quello che c'è da fare, senza problemi e senza scrupoli! Chicoria Ztk Truceklan! Tutti i giorni tutto er giorno! 365!!

365 — Chicoria

Inserito da Cotta Magnata

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook