13k+ testi hip hop italiani.

Get On Your Grind (feat. Lc Beat)
Chicoria

♥ 7682

C'è giusto er tempo de prende l'ultimo treno, come er tempo che sotto ar treno se viaggiava co' tutto meno che co' 'n documento e 'n bijetto valido. E' sabato sera e fa troppo caldo, nel tuo quartiere me riesci a vedè solo se calano 'e tenebre. Lenti nere, me riconosci in giro perché so 'n vampiro succhiasangue, ma te prego, nun me lo fa spargere. Qui non c'è nessuna regola ma so il primo che se regola. Porto 'e armi solo pe' difesa, non so' il primo a usalle, ma 'n vojo manco esse 'a parte lesa. In 'sta giungla de città come riesci a sopravvive. La vita è uno scherzo in cui nessuno ride. Vedo gente trasportata come sardine, e più la guardo più capisco che 'n c'è traguardo, non c'è fine. Semo solo 'n oceano de pedine. Dovrei falla finita co' 'sta merda d'erba, m'ha bruciato er cervello, dajela vinta al mio psicanalista e dije che 'r mondo è bello, ma me risulta incredibilmente difficile. Dopo che superi 'n certo limite er tipo de ferite che non se rimarginano. Vedo ancora Alberto e Geordy in studio che me registrano... Dio Cristo, sti pensieri nun m'accannano. E nun ce faccio 'n cazzo co' 'e vostre pillole. Riduco 'a cima in briciole, loro avrebbero fatto uguale pe' ogni simile.

Il cielo resta il limite da superare, ho scritto il nome bene in alto così non mi possono buffare. Get on your grind, datti da fare. Il cielo resta il limite da superare.

Ho scritto il nome bene in alto così non mi possono buffare. Get on your grind, datti da fare, datti da fare, datti da fare. Il cielo resta il limite da superare. x2

Mo' tutti quanti vonno fa il rap, vonno esse Mc's ma essenzialmente, non c'hanno un cazzo da di'. Ma ce vo' talmente poco a fatte seppellì, e io so quello che ti scrive R.I.P. co' quello che ho visto qui. Dalle guerre tra poveri per pochi euri, a portà il culo sano e salvo a casa ogni notte come guerieri. Trenta kili di cioccolato nel doppio fondo dell'auto diplomatica. La teoria l'ho fatta direttamente insieme alla pratica, e se non c'hai le palle pe' pialle 'ste stecche non sai manco usalle quelle cazzo de nocche, credime! Quello che non te spezza te da 'a freddezza necessaria pe' annà avanti, perché pe' strada non c'è arbitro né ring né guanti, ma solo uno è il king tra tanti, punto. Trovate qualcosa da fa e datte da fa de brutto. E' imbarazzante vedette seduto co' 'e mano in mano, aspettando che piova 'a svolta dal cielo invano. Se non lo sai te 'o dico io, non accadrà mai, e se c'hai ancora qualche dubbio, te consijo de aspettalli co' 'a pistola in pugno.

Il cielo resta il limite da superare, ho scritto il nome bene in alto così non mi possono buffare. Get on your grind, datti da fare. Il cielo resta il limite da superare.

Ho scritto il nome bene in alto così non mi possono buffare. Get on your grind, datti da fare, datti da fare, datti da fare. Il cielo resta il limite da superare.

Get On Your Grind (feat. Lc Beat) — Chicoria

Inserito da Mattia Di Giamberardino

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook