13k+ testi hip hop italiani.

Trinità
Chicoria ft. Noyz Narcos, Gast, The Orthopedic

♥ 7899

(Chicoria)
Nato ai bordi di periferia, così come tutti l'amici mia, già a quindici anni ecco 'a polizia. E da pischelli se finisce ar Virginia Agnelli, da maggiorenni a Regina Coeli. Da moccioso non ero troppo scrupoloso, scejevo 'e mie vittime a caso e nun me curavo troppo der domani. Persino appena 'scito da Via d'i Bresciani t'avrei potuto fa secco, Secco! A chi tocca nun se 'ngrugna, questa è l'unica maniera de vive che conosco. Metti 'n moto sei pronto pe' la corsa, dopo che al trans j'o strappato 'a borsa. A rigala (?) er buio, Palmiro Togliatti, Mattatoio, l'operaio je va sotto sempre co' 'a stessa scusa: "un mezz'uomo che me fa 'e fusa". Non siamo tutt'e due qua pe' la stessa cosa. Io so venuto pe' la grana, me dispiace, scusa. Er tuo documento lo puoi riavere, t' 'o metto n'a prossima cassetta de'e lettere.

(Noyz Narcos)
Entro in auto, n' c'ho il Porsche ma il Peugeot turbo diesel, 2000 HDi. Fuck le di... VISE! Scendo in strada, la trinità, con carta d'identità sospesa per l'avidità di soldi. E' ascesa! Self-made con Ricky Ross e Gunplay. Uno squillo e attacca appare Gast, sul mio display: "Manu è un'ora e mezza al posto di ieri, l'amico nostro c'ha problemi molla tutto monta in auto e vieni". Ci vogliono rinchiusi in gabbia che scottamo troppo. Annientano le menti co' eroina in sciroppo. Il surrogato della pace in terra, mentre vanno in guerra con il mitra e i carri armati a fa la pace in Iraq. Al mio concerto la speciale fiuta, pure s'è caduta a terra la mia crew non si sputtana, resta muta. Fotti il primo cane, fotti con il resto della muta. Sulla strumentale con Chicoria e Gast, Noyz sputa.

(Gast)
Fanculo il giudice, il perito e 'l PM. Sto ancora 'r giro, amico, sono tornato a RM. Truceklan, Gia, S.T., Chicoria e doppia N. Non regalo gemme, inferno e fiamme sopra il BPM. Esco fuori dalle casse come una maledizione, quando parli del mio crew, lavati la bocca col sapone. Tutti G, cavezze d'oro e tatuaggi addosso... pagliacci! Vi butto giù co' 'sti quattro stracci che indosso. 'Sta roba suona per le strade come le ambulanze. Chi è chiuso nelle celle, nelle stanze, non ha chance. Sopra i palchi, nella bocca della gente, nelle piazze. Spingi il crew mantieni le distanze, questo è Truceklan! Fuori dalla scena, fuori da 'na settimana appena, e metto merda ner sistema, smonto la tua messinscena. Gast, realtà di strada. Apri gl'occhi questa è vita vera! Fuori di galera spingo ancora per la vita intera.

Trinità — Chicoria ft. Noyz Narcos, Gast, The Orthopedic

Inserito da Mattia Di Giamberardino

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook