13k+ testi hip hop italiani.

Un Solo Momento
Ciwrite

♥ 1506

scrivo in modo diverso ho il cervello che piange e mi sento perso non credo alle fate ma mi fanno bambino non credo a mia madre che dice che sono un cretino, non posso restare tutto sto tempo son chiuso in stanza mi serve un momento, 4 parole un beat assassino non voglio dell'acqua versami il vino, chiudo poi gli occhi e guardo nei sogni vedo sfocato dammi le lenti poi li riapro ed è ancora peggio posa le lenti e dammi il bianchetto, tira sto vento voglio saltare ma se poi mi lancio non riesco a volare, dimmi il perchè? se dipende da me? ora spicco il volo ed atterro nel rap, ho la mia strada comunque vada, solo un problema, non è asfaltata, parlo di vita e della mia vita, parlo di vita vita cambiata, forse nel peggio peggio nei forse che blocca l'ingranaggio delle risposte, amo l'insulto fatto al mio volto, il portafortuna che porto al mio polso, scritta NA la mia città, ogni momento vissuto qua, ma non c'è più tempo, il futuro arriva, un solo momento, la mia voce grida, canto per me e per un domani, canto per strada e dall'alto dei piani, scelgo erreappì per farmi capire, che se parlo normale non mi state a sentire!
RIT VOICE
e se scrivo adesso è perchè ho aspettato, negli anni passati il freestyle ho imparato, odio le streghe e le magie, odio la mia tipa che mi dice bugie, e nei miei testi trovi ciò che vorresti, la vita reppata in piccoli versi, una dedica và a chi non è qua, ma sono sicuro che mi ascolta da là, una dedica pure per un mio frà, ogni giorno profondo al mio fianco sarà, un solo momento questo è l'inizio, se non l'hai capito questo è l'indizio, non se spacco ma non me ne scappo dai cazzo chiamatemi matto, se conosci il mio nome gridalo forte, resto me stesso, in mezzo alle botte, in mezzo al fumo, non so se duro, picchio forte sul foglio e non contro al muro, sono insicuro quando vado a scuola, ma fiero di me e della persona che son diventato e mio padre che dice sei un disgraziato, non mi capite? perchè siete antichi, non mi sentite? senti la Pausini! non mi guardate e non è una domanda, questo è il mio mondo, con la mia mandria, con la mia voce racconto realtà, non chi racconta ma qua qua ra qua, non voglio soldi, non voglio la fama, quest'è la mia vita se volete entrare mettetevi in fila!
RIT VOICE
mi basterebbe solo l'amore, in un mondo peggiore di puro squallore, non c'è rimedio nè soluzione, il mio dito medio al partito dell'imbroglione, gia da bambino di testa mia, ora sono cresciuto e non cambio l'idea, metto il berretto che non mi va stretto, una cuffietta all'orecchio destro, prendo la moto e vado in palestra, e mentre ci arrivo è freestyle a manetta, pensa che un giorno magari lotano questo disegno lo tocchi con mano, poi sul divano con gli occhi chiusi, ora sogni il passato, i tempi duri, sono terminati si ricomincia ma è ancora un sogno e mi serve la spinta, corro sul beat, non mi fermate, un solo momento e poi giudicate, senza paura di andare male, fanculo a tutti io almeno ci voglio provare! Con la mia tipa faccio l'amore, ma se mi innamoro è questione di note, sopra al mio volto la strada e la rabbia, caccio via fumo ma non è nebbia, non sai cos'è? non ti rispondo, fai il finto tonto, ehh.. occhiali da sole per non accecarmi ma quando li tolgo non riesco a guardarvi, prendo la vita così come viene, scelgo la strada senza temere che sia quella giusta o quella sbagliata l'importante è vivere, comunque vada..
RIT VOICE

Un Solo Momento — Ciwrite

Inserito da Ciro W. Riccardi

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook