13k+ testi hip hop italiani.

Fantasy 3666
Clementino ft. One Mic,Malva

♥ 5762


(Ensi)3000 e passa di hip-hop,la mia discendenza continua a scassare con potenza con un cyber-flow,ma il culo è slow,per i dj pare un grammofono,si evolvono gli stili ma i vinili nei musei e il microfono,resta sempre un'arte sì ma per i miei per questo nelle battle fa da sparring partner,wey,crew robotiche emulano i passi dei Rocksteady come fossero danze tribali esotiche,scarpe sotto i piedi tra strisce come reliquie non vedi,l'espressione in forme antiche non si estingue,preistoriche lettere cuneiformi tramandano nei giorni graffiti definiti come bombing,e noi,antenati scongelati per tornare vi abbiamo fatti allenare e siamo più preparati di voi,nei 2000 ad oggi l'underground è stato sempre spinto e The Future Is Now come i Non Phixion!

(Clementino)Vendo bombole automatiche,scarpette per breaker cibernetiche della Fila,metriche non ne parliamo e tecniche su vette assieme a intere terre di weela,lame rotanti al posto dei tecnici non mettono mai il freno,battaglie di rap fatte con i satelliti,limousine che prendono truppe di writer fino a fuori al treno,nel 3000 l'aviazione è rovente il cielo si sguarra Iena Whiterman e Malva One Mic lo spiego,un coro che non prego,il toro con la maglia azzurra e il capello di Diego(sempre meglio Pelè!),in viaggio su una Delorean come Martin MacFly,passaggio di teorie su secoli come Einstein,immagina la sfida tra la Terra e Mercurio a colpi di strofe qua robb no problem ma andiamo ad abitare su Giove,tanto non si accusa la temperatura,abbiamo il ghiaccio e il fuoco incrociato sotto le suole!

-rit.(x2) Fantasy! Andata e ritorno al futuro! Extra Clementin! Mandati un giorno cyber-vandali! UannaMic! E Malva Zama fanno scandali! Anno 3000 e stamo ancora tropp a pazz!

(Malva)Non credo a quel che vedo,e tanto meno a quel che sento,possibile che 'Pac esca con un altro inedito?i ritmi hip-hop del quarto millennio viaggian a 130 bpm su campioni tekno,mi chiedo ch'è successo,sono i mutanti adesso quelli a cui tocca sopravvivere in the ghetto,mi sciocca già il pensiero che ogni crimine venga ascoltato al limite massimo imposto in questo mondo parallelo,non l'avrei pensato mai trasmettessero una battle di freestyle come pena di morte,oggi la vita è in diretta su Rai,la vita in diretta in differita solo su Sky,qualcosa mi rende allegro,i segni di una civiltà perduta dominante anni addietro,anche se attorno ho solo terra sconosciuta ritrovo resti di mura con su scritto Regio!

(Raige)Anno 3000,i beat fatti con gli mp3 ed ogni mc che fa il rap non chiude più la battuta,Black City è più cupa,ora l'hip-hop è illegale perchè sveglia la testa dal controllo digitale di chi comanda,ma unda unda c'è una scena che ci venera ogni loro singola molecola parla,0-5 spinge il suono più clandestino e grida le rime del microfono stilo in faccia ai robots,mò tutto è nuovo ma,i nipoti dei nostri nipoti hanno il vero alla stregua di topo in una fognatura non si mura,'sta musica è l'unica per i discendenti della mia banda,li esalta da un bunker con 2000 vinili ora in cui è l'ultimo baluardo bastardo che li convince,attinge dalle liriche rivoluzionarie d'arie mitiche la voglia di provarci di nuovo!

-rit.(x2)

(Rayden)Fra 1000 anni di storia il destino del rap è di essere proibito perchè diseducativo,ho discendenti dissidenti rivoluzionari qua,i sistemi totalitari che temi non li hanno redenti,maledetti in catacombe fanno cypha,nell'aria tocchi la tensione come ad Aifa,piovono bombe,la polizia li perseguita,sono vittime di pulizia etnica loro credono in certi ideali e state certi che le rime sono in iper-riparo fra pareti neurali,è una resistenza di esseri in bilico che sanno l'importanza di un pensiero libero,la tramanderanno ai figli e questi a loro volta lo rifaranno,ogni vita data per un micro,per molta gente è solamente un riciclo di vite ma se la storia è un ciclo l'età dell'oro ritornerà!

-rit.(x2)

Fantasy 3666 — Clementino ft. One Mic,Malva
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook