13k+ testi hip hop italiani.

Pace A Tutti Voi
Clementino & Paura

♥ 2487


(King Curci Tremendo Clemente!Siamo alle solite!Siamo le solite teste solide!ah!)

(Clementino)E quante te ne diamo ancora di soddisfazioni,t'importa mò della mia storia e delle mie visioni,la nostra gloria sale verso il cielo dalla mia dimora e sfida il buio come allora accendo un cero!

(Paura)Fino a che il nero di ogni menzognero sarà luce,e ogni veliero ci conduce verso un fato truce,e ci riduce l'esistenza in dissolvenza riproduce essenza atta ad aumentare la potenza pensa tu!

(Clementino)Puttana l'America ma parea l'Europa,che con la dopa che sta qua sopra,ammazzo grezzo con gli zoccoli e il pareo,che colpa ne ho,se faccio luce più di un neon e vai mò!

(Paura)Preda dell'ipocrisia,che arriva fino dentro casa mia,e poi la gelosia,che alcuni provano per le mie trovate liriche,le liriche non giovano alla mia malattia!

(Clementino)L'iride si gonfia e l'iride è il mio sguardo,deliri mutagenici superano il limite,tecnico come il Tekken,sposto la scala Richter,s'innalza pure il Mibtel,Nobel alle liriche!

(Paura)Il mio rap ha stile come ce l'hanno i minipixel,il mio sound accogliente decisamente più di un motel,questi 2 centro assicurato alla Guglielmo Otell,acclamati difontati impostati quindi rim' e bell!

(Clementino)Il nostro flow ti arriva intero come il la-tte te la spiego mò,narichè bòna 3 fanno male meglio narghilè sòna tre-mende Cle-mente co u cumpare!

(Paura)Se sto sopra il palcoscenico,vai mò stende tipo arsenico,lo so che nella vita la cosa più importante è avere mordente,mi sente chi se ne intende!

-rit.(x1) Siamo le solite teste solide! Rappers stimolanti per le menti,il cuore e il clitoride! Sali insieme a noi viaggiamo su un bolide! Pace a tutti voi a noi pratiche erotiche! Con tutti i nodi che sciogliamo!(Vai mò!)Con tutti i doni che portiamo!(Vai mò!)King Curci,Tremendi,Clemente! La bomba nella jam rende se premi enter!

(Paura)La tele resta spenta non la guardo più,la gente si tormenta e mi argomenta una motivazione che rasenta la peggiore rappresentazione,il loro stile mi addormenta aumenta il deja-vù!

(Clementino)Costi quel che costi,cazzalè ma mi capisci,che non mi vedi più frequentare quei posti dove il sole neppure lo percepisci,per via dei vicini nocivi prendi appunti sul postit!

(Paura)Posta a condizione che qui non si sosta!(Clementino)So stare bene pure se l'azione è tosta!(Paura)La mia situazione è sovraesposta ad assuefazione!(Clementino)Testa lo spessore,and you don't stop!

(Paura)Mi seguono perchè dò,la voce a chi se la trattiene dentro e questo è l'epicentro,del terremoto che colmò in gioventù ogni mio turbamento,ogni affaticamento!

(Clementino)Light my fire come Jim,raggiungo il giro dei peggiori accendo il cielo con un cilum qua da Cinitilo è un cimitero,straccio pagine come Curci rap,vire che element,vieni nu moment!

(Paura)Sve-tta sopra la cima dell'Everest!(Clementino)Spe-nta la tua leggenda da Far West!(Paura)La mia vita è come quella di George Best!(Clementino)Fai il test siamo nella storia come Tribe Called Quest!

-rit.(x1)

Pace A Tutti Voi — Clementino & Paura
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook