13k+ testi hip hop italiani.

Nitelife
Cole ft. Santo Trafficante

♥ 1042


(intro voce femminile in tedesco)

(Cole)Vendo morte,su cd di note storte,passo notti corte,sotto gli occhi le borse,non mi sento certo del cuore nel petto,come il mondo, stanco del suo spettro,sangue gronda,a notte fonda,di ronda la Bravo nella city affonda,musica,nelle storie che racconta,suona il palmo della morte che incontra,il suono del male,il nostro tempo,dentro la città che lo porta in grembo,un lembo di terra maledetta,truce musica, che predica vendetta,1000 respiri a 33 giri,1000,i modi per vedere come stiri,prenditi un beat da metrò e io ti dò,bambfight hip-hop e rock allo show!

-rit.(Cole&Santo x2) Chi c'è qua?! Nel tubo sottoterra, da un lato all'altro 'sta città sta in guerra! Nitelife! (?in tedesco) Nitelife! (?in tedesco)

(Santo Trafficante)Yo,giro,di notte sò vivo,le strade sò nostre,di notte arrivo,sempre sveglio dalla notte al mattino,brindo,con coppe di vino,la città tutta in luce gialla,'n'altra miccia,zì,tu see falla,Truceklan qua,con Santino,mi vedi vestito di nero in giro,shhh!tanti fatti succedono,visto niente,chi li ha fatti?si chiedono,fatti si spremono,droghe e impicci,e qui altri cazzi quasi si regolano,connect col Cole,reppo strofe e tengo il controllo,se esco vuole,Santo,traffico di rime,street sweeper(?) nighttime è lo stile!

-rit.(x2)

Nitelife — Cole ft. Santo Trafficante
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook