13k+ testi hip hop italiani.

Senza Speranza
Cole ft. Gel1,Julia

♥ 1683


(...fanculo!...)
(Cole)E' la città che chiama me,vuole carne umana,è solo un fine settimana dentro a Roma puttana,mentre una moldava,la baratta sulla trava,col tenente sopra cattivo e che sbava,tivù accesa in casa,trasmette "la squadra",un mondo all'incontrario,un conto che non quadra,decapito la rosa,offro spine alla tua sposa,la vita sia pericolosa,fatta per chi osa,(man!)piscio sul Cahienne che mi porta alle jam,e vedo pure i muri sanguinare come Gel,in studio covo odio, bandiere e teschio cromo,dal cimitero del centro trasmetto 'sto suono,e io non ci sto,non ci sto con la testa,documento il party live in villa maledetta,capita,celebra,diglielo e poi crepa,Roma spinge sulla chiesa psiche di Marcos Depa!

-rit.(Julia x2) Senza speranza! E' notte fonda! Prova a scappare da questa città che affonda! E' notte fonda! Senza speranza! Io verso sangue,ma per te non è abbastanza!

(Gel)La merda che io spingo solo su 'sta traccia,stagnola o roccia, stappa 'na boccia,'sta strofa che io scrivo è 'na pizza in faccia, stasera col fucile a pompa vado a caccia,che feccia,di vita e di città,
per stare calmo io non guardo la realtà,ochiali neri per nasconde' lo squallore,sono una troia,pagami ad ore,con i corrotti stappo champagne ma,la tivù quella stronza vende fregna,mentre in radio c'è D'alessio con la lagna,nelle strade c'è il mio klan che se la regna,un altro disgraziato un'altra vita sogna,gogna,il popolo è felice con la rogna, un altro stronzo per le strade compra gnugna,è l'ultimo paragrafo del magna magna!

(coro Julia)

Senza Speranza — Cole ft. Gel1,Julia
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook