13k+ testi hip hop italiani.

Ti Rompe Il Culo Pure Mio Cugino
Danno

♥ 4012


(Danno)Fanculo i 30 anni e le crisi alla Muccino,Sid Vinicious rap da fist fucking con l'uncino,m'ammorbi più del primo spino al mattino,perciò arrivo al tuo concerto tardi e già con il cuscino,Sid più che un emcee un castigo per ogni emcee che si sente il più figo qui amigo,non te se pò vedè zì stai fuori luogo non va bene manco se pe' te fosse soltanto un gioco,ahhh!hai nacapito?l'ultimo dei Mohicani oppure il primo dei fagiani o forse l'ultimo fallito,Vinicious cala con il rap con l'attrito contro tutto il circostante di 'sto cesso tanto è un circo infinito,e nonostante sarebbe meglio perdere l'udito all'istante pe' tutte quante le cazzate che fino ad oggi ho digerito,qua sto e qua resto ma fai rate concetto ribadito,Sid mezzo addormito,Sid mezzo stranito,con l'aria di chi sa ma non ha capito,accanito in questa corsa contro il tempo zio il tuo addestramento qua non è ancora finito,spara pure sul tuo rapper preferito ma la gente lo reclama come in Jugoslavia Tito,per te in omaggio un gomito e in allegato un dito,medio come il massimo livello che ti è consentito!

-rit.(Danno x2)Sid Vinicious spara come Jury,cala co' la faccia pitturata come i Baseball Furies!Chiamami Jhonny Clash a.k.a. Stick Benicious up in your ass!

(Sid Vinicious a.k.a. dura lex sed lex,fanculo i Rambo ma fanculo pure Tex,pugno in culo come sei su ex,riparto ex novo ricomincio ma mi pija male di nuovo,Sid Vinicious a.k.a tutt'altro che vicino zio,vieni avanti cretino,tu mi fai cagare come il primo cappuccino e sto sicuro ti rompe il culo pure mio cugino!)

Ti Rompe Il Culo Pure Mio Cugino — Danno
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook