13k+ testi hip hop italiani.

I've been loving you
Deleterio Aka Del

♥ 1968

Fanculo al mondo al giorno al sogno che mi sveglia di notte rimo di stronze e mignotte fanculo a botte nel naso a un caso di botte e denaro l'odio poi gratis e l'amore zio è stra caro vivo.
Nella città doverosa la meno operaia se si ama che si nega che si odia che ti ama qua.
L'abito fa cio che sei dove la neve cade nelle case come sopra i Pirenei dove nessuno sa realmente chi è e se per caso lo scoprissi zio non piacerei neanche a me.
Fa più paura sapere l'ignoranza da la forza nelle sere nere la coscienza falla tacere, Vorrei sapere che c'è dentro di me ma no è meglio che lo sai te non dirlo mai a me.
Capisco meglio che c'è dentro di te ma no è meglio che lo tenga sempre per me oh!

Non voglio dirlo finquì tutto bene finchè l'odio non divora l'atterraggio per bene non voglio più sentire sirene sondare parole e spari in aria con pistole senza silenziatore
Voglio il calore dell'oro sul collo e il soffio dell'amore sul volto e voglio molto molto di più. Voglio dormire col sole aprire gli occhi tra le stelle, scopare rassorge e vederlo a molle.
Vorrei girare il mondo su 35 metri sentirmi sempre sopra di 35 metri, Andare in macchina prendendo tutti i biglietti baciarti e sapere di botto tutti i tuoi fottuti segreti, Vorrei sapere che c'è dentro di me ma no è meglio che lo sai te non dirlo mai a me.Capisco meglio che c'è dentro di te ma no è meglio che lo tenga sempre con me oh!

I've been loving you — Deleterio Aka Del
inserito da MilanAndre

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook