13k+ testi hip hop italiani.

Ne vuoi ancora
Dj Fede ft. Ensi

♥ 1687

Quando ero piccolo mi madre era disperata,fino a 2 anni non ho mai parlato anche il dottore era preoccupato,poi la storia è cambiata e ho recuperato e lei si è tranquillizzata poi di nuovo disperate perché non prendevo fiato.
Per questo il rap mi ha sempre affascinato,potevo dire ciò che pensavo ed incastrare i concetti tecnicamente,da prima mi ha incastrato,ma poi completamente totalizzato; e arrivare alla gente per me è stato molto più potente anche del gioco del rap, non sono solo parole,mi rispettano perché sono vero indipendentemente dal gioco del cash,perché ho questa faccia e parlo come mangio,guardo in alto con i piedi nel fango e ad ogni rima fanno "Turn in up",rimanda indietro sei stato un capo e questa roba parla meglio del capo di stato.
[Rit.]
TI HANNO DETTO CON LE RIME E' IL FENOMENO,MA SE NON PARLI DI RAP,NON MI NOMINARE MAI,NON SUONO UNA CHITARRA MA IL MICROFONO,METTO A TEMPO LA VITA DI COME TU NON FAI, NE VUOI ANCORA?NE VUOI ANCORA?

Non sempre dico cose serie,ma sempre vere e anche quando ironizzo lo faccio con serietà perché non dico cose in serie della serie commenti di varietà e se c'è da essere seri sono schierato tipo serie A.
Mai stato messo in discussione,il mio spessore,anche nei testi zarri con le mie punch,fatti una doccia di umiltà devi tranquillizzarti e prova a farti luna spout,percorso relax.
Ci vuole attitudine nel rap,ci va carattere e non solo matching e si riflette nei testi sento chiacchere ma mai concetti e poi ti spezzi come se fai solo le macchine ma mai sfrecci.
E sti palloni gonfiati formato senior a sentirli parlare sembra che hanno gonfiato l'elio, a sentirli rappare sembra che stanno spaccando serio,io li sgonfio e a sentirli parlare sembra che hanno mangiato l'elio "Oh Ensi hai spaccato!"
[Rit.]
TI HANNO DETTO CON LE RIME E' IL FENOMENO,MA SE NON PARLI DI RAP,NON MI NOMINARE MAI,NON SUONO UNA CHITARRA MA IL MICROFONO,METTO A TEMPO LA VITA DI COME TU NON FAI, NE VUOI ANCORA?NE VUOI ANCORA?

Ne vuoi ancora — Dj Fede ft. Ensi

Inserito da Gabri Signetti

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook