13k+ testi hip hop italiani.

L'Attitudine
Dj Gruff

♥ 18917


(Dj Gruff)Ti liberi coi libri dove vibri con il palpito di un colibrì se collabori dentro un moto ascensionale elabori squilibri più celebri disfatto dal pulpito astrale,tra i ghirigori in ghingheri dove osano i più burberi del verso al contrario come i gamberi,questo è quello che mi và di fare inutile bussare è aperto,domandare è lecito ma io di risposte sto a corto,non serve a nulla il resto se senti l'amore che ti porto sto a posto,bella lì vengo per il bene del rap come a Napoli se ti và seguimi,ma non mi posso fermare sto in viaggio verso un nuovo concerto col fare risorto dentro quello che troverò!

-rit.(x1) Suonerò le mie canzoni per sapere dopo che c'è! Questo è quello che mi và di fare musicare! E scoprirò le tue emozioni per portarle sempre con me! Questo è quello che mi và di fare! + cut&scratch

(Dj Gruff)Con certi tipi di concerti giochi a come puoi conciarti tra i liquidi che a rivi avverti,quando al bar ti ritrovi con un'altra cassa per riaverti e lì avverti che c'è beatitudine,saperti al vertice dentro il vortice quando il party c'è per l'attitudine,tra stelle e svari sommerso dalle particelle elementari,perso dove impari lontano dai cattivi pensieri non sono solo affari,non sono solo suoni se viaggi tra i più seri non sono solo canzonette,in mezzo a cessi veri tra finzioni etichette e marchette,ayo resto sui piatti miei tagli miei versi miei questo si riflette dentro quello che troverò!

-rit.(x1) + cut&scratch
-rit.(x1)

L'Attitudine — Dj Gruff
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook