13k+ testi hip hop italiani.

Lucida Follia
Dj Gruff

♥ 23820

Messo in lavatrice sul programma freddo datemi una sciarpa c'ho paura che mi ammalo sto tremando. Questa schiumetta viscida mi ha ormai inzuppato come i biscotti dentro al latte che ho sbroccato. Le previsoni so marroni, nn ti sento non rompere i coglioni sono in sbattimento non ho tempo, non c'è trippa per i gatti per i fiori faccio autunno fisso se ci piscio sopra poi non sbocceranno. Sicuramente acido il mio stomaco rifiuta quel che gli dò, viaggio sul cianotico gonfio di fastidio, sò che nn c'è medico, sto impazzendo quello che strano è che rimango lucido, logico è per me cercare di cpaire a cosa vado in contro, vengo da fuori e non ci sto più dentro, perdo la rota (?), entro in avaria, viaggio nella lucida follia.



Uno dopo l'altro i miei programmi sempre più lontano, cambiano le cose non ci ritroviamo, mi dispiace non ci siamo, bada, il tempo è calcolato in ogni mossa, ogni mossa è calcolata il tempo passa, le cose stanno fiacche faccende chiare a stecche fatte da un romanazo di cazzate a panette, la sfiga ormai non smette mi si presenta sempre nel finale, quand'è il momento come una cambiale. Contorto quello che vedo, ho solo un modo, evito lo sclero, schiodo, raggiungo i miei pensieri e sto con loro, non mi cercate perchè non ci sono.



Sono seguito da tutto quello ch'è sbagliato, assuefatto dal fastidio che mi sono trovato, sempre saputo, di questo passo, di questo resto, questo mi tocca sentire, impossibile smaltire, ristibilire quello che generalmente faccio con la sfiga che mi tiene un braccio, dirige il mio cammino, mi porta in giro, brutte conoscenze, paura vista nelle proprio stanze, la curiosità mi spinge un pò di quà e un pò di là l'equilibrio che mi inganna sono solo tra la folla solo col fastidio che non molla la mia persona se ne và non riesco a ricomporla, vittima del comodo, schiavo del vizio resto io su un angolo di un precipizio, questo è l'indirizzo...



Viaggio nella Lucida Follia....

Lucida Follia — Dj Gruff

Inserito da keepitterron

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook