13k+ testi hip hop italiani.

Crotone State Of Mind
Don Diegoh

♥ 2268

(...Evvai!...questa è Crotone state of mind!...K-R Massive,STC Posse,Freedom Fighters,bella Mr.Phil!Don Diegoh!Double Deck!2008!Tinto Brasko sul sound!...)

-rit.(x1) Crotone state of mind! Per chi non ha smesso mai! Per chi ha peso tutto e adesso vive in freestyle! Conta su te stesso e vai,sai,qui non conta il mezzo! Conta quanto amore c'hai messo e quanto amore dai! Crotone state of mind! Per chi non ha smesso mai! Per chi ha perso tutto e adesso vive in freestyle! Conta su te stesso e vai,sai,non tornare indietro! Sogna ad occhi aperti come Cruise in Vanilla Sky!

(Don Diegoh)Hai presente Epà Piombe certe volte non si scappa,tanto che non si dà pace manco il Dalai Lama,fili di tensione che tagli con la katana,in questo inferno a gironi ti squagli come ketama,boom-bye-bye,abbiamo teste fra le mani e guai,che nascondiamo sotto la bandana,come Pantani,pescicani più che in via Merulana e Liliana,in guerra tipo Osama con la terra di Barack Obama,suona 'sta campana,vita puttana,tirare a campare è un'idea campata in aria,è la paura l'armatura più sicura,più sei cuore,più in 'sta gara pussy fanno brutto e ogni lingua pugnala,piovono bengala sopra il Sahara,uscire da qua sotto i miei lo sanno è dura e amara,chiedilo a chi è diventato un mostro di bravura e avrai,la risposta se ti chiedi dove vanno gli sforzi che fai!

-rit.(x1)

(Don Diegoh)Mentally and physically elevati oltre i limiti,procedi per ipotesi,prossimo a una tesi,non c'è protesi per l'anima,stress chiama lacrima,ed un'altra paranoia manda ogni certezza in prognosi,l'amore è latitante se la vita lo imprigiona in uno spazio soffocante,chiuso da 2 parentesi,è nel vuoto che risuona la voce,di chi ti rincuora il volto quando tutto sembra atroce e vuoi arrenderti,possano,le tue ossa muoversi fra i brividi,ci penserà la musica a donarteli,tanta gente pensa a come toglierteli,provano a fotterti,ma meno avrai la loro stima più avrai stimoli,cerca la cultura più nei vicoli che in una biblioteca in cui la polvere ha nascosto nomi e titoli,riparti da ogni sbaglio a cui ripari e arriverai,già lo sai,nessun maestro ti ha insegnato tutto ciò che fai!

-rit.(x1)

(Don Diegoh)Mentally and physically elevati oltre i limiti,procedi per ipotesi,prossimo a una tesi,non c'è protesi per l'anima,blackout in campo ed un'altra paranoia manda ogni tua gioia via,lascia che sia pazzia allo spasmo,altrimenti l'apatia qua fa razzia dell'entusiasmo,si perde amore dopo amore come Derek Qualcot,si accende gli hard in studio,in casa,in giro,in piazza,in pizzeria,in ufficio,sopra il palco,blackout e trash mò,si inceppa più di un nastro,e dentro troppi cuori si fa presto buio pesto,chi fa un lavoro onesto qua guadagna provvigioni,ingrassa il suo datore di lavoro e sogna promozioni,provi tutto in questi giorni,meglio se ti stoni,meglio se non dai retta ai stimatori e detrattori,hardcore più dei trattori sopra al fango jungle style,quelli del mio branco c'hanno il funk per fottere i guai,ognuno con un perchè,contro tutti e nessuno,in cerca di sè oppure in cerca di qualcuno,numeri,messi in un involucro umano,liberi di scegliere come ci ammazzeranno,quelli con le storie che fanno tremare i palmi,quelli con i visi più tranquilli,calmi,siamo saggi,ma se non contiamo fino a 3,siamo pazzi più di te,pazzi più di te!

-rit.(X1)

Crotone State Of Mind — Don Diegoh
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook