13k+ testi hip hop italiani.

FF.WW.
Don Diegoh

♥ 1163


-rit.1(x1) So che ti accontenti di stare fra i debuttanti però! Qui si distingue soltanto chi guarda avanti sennò! Resti tra i tanti aspiranti,replicanti,figuranti! Pompati ma comunque poppanti! So che ti accontenti di stare fra i debuttanti però! Qui si distingue soltanto chi guarda avanti sennò! Resti tra i tanti con tanti rimpianti! Presenti alla partenza ma al traguardo mancanti da un pò!

(Don Diegoh)Lo devi capire dai volti,i giorni in cui lasciano solchi,è inutile che ti nascondi,a volte qui parlano gli occhi ed i gesti,lo devi capire dai posti,l'amore comporta dei costi,unisci tiepidi rapporti per una che manco sopporti e ti fotti,e i meriti passano in fretta,tra una birretta e rap a manetta,ti chiedi di chi è 'sta selecta,il suono che affetta la tua cameretta,rispondi che dirty non c'entra,e solo la strada sa dare carezze e paziente aspetta,il buono che questa gavetta ti porta fino alla vetta!

-rit.2(x1) Dov'è,dov'è? La voglia di rompere tutto,quando l'hai persa? Com'è,com'è? La gente là fuori fa brutto,quasi non pensa! Cos'è,cos'è? E' facile stare distrutti sottocoperta! Fratè,fratè! La terra combatte la terra ed è guerra aperta! Dov'è,dov'è? La voglia di rompere tutto,quando l'hai persa? Com'è,com'è? Scappiamo da tutti,ma non dalla nostra coscienza! Cos'è,cos'è? E' facile fare la vittima per un'offesa! Fratè,fratè! Scappiamo se non ospitiamo 'sti guai alla svelta!

(Don Diegoh)Spesso può darsi,che gli anni che passi non lascino tagli sui polsi,sbagli discorsi,è inutile opporsi,è inutile esporsi,è meglio se non hai rimorsi,è facile perderti ma ritrovarsi non è così facile aprirsi,solo i pazzi sanno provarci senza riuscirci,e non c'è,non c'è,nulla che paga i tuoi sforzi,per te che hai fatto,anni di sbatti,corsi e ricorsi,corse col tempo con botte ai tuoi arti,dice che ha perso i suoi limiti e senza la droga non prova più brividi,devi coprire i tuoi lividi,il mondo ci vuole bastardi insensibili,prova a capire chi,ti apprezza per quello che scrivi ed è quello che vivi e chi,ti lascia dormire e ti fotte di botte,chi se ne sbatte,chi si sbatte,chi ti protegge i respiri,chi ti guarda anche quando ti giri,resta in silenzio e dice di più di quello che tu dici con 1000 motivi!

-rit.1(x1)

-rit.2(x1) + scratches Tinto Brasko

FF.WW. — Don Diegoh
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook