13k+ testi hip hop italiani.

Incubo Ricorrente
Don Diegoh

♥ 776


-rit.(Don Diegoh + scratches Dj Argento x1)Quaggiù! Quaggiù! E' fango sul marciapiede! Quaggiù! Quaggiù! Ho paura perchè nulla mi insegue! Quaggiù! Nelle pozzanghere il cielo si specchia! Quaggiù! Cammino in fretta perchè nulla mi aspetta! E poi! Sembra che tutto va bene! E qui! La troppa calma ti vede! E qui! Più si avvicina più scappare conviene!

(Don Diegoh)Ah!Sento l'odore dell'asfalto bagnato,mentre calpesto le foglie,schivo le fogne,per terra ovunque macchie di sangue,come a Cogne,il sudore che piange sulle guance,gli occhi sulla nuca,il freddo buca anche i vestiti si,sparge nello scheletro,ogni passo fatto sembra un passo verso il baratro,le nuvole mi squadrano appena le fisso un attimo,cambiano la forma e si rintanano,sulle mani mò ogni mio brivido,sembra permanente come un livido,per la mente c'ho un pensiero nitido,il battito del cuore sale e sopra fino all'attico,l'ombra che non vedo è più vicina in modo tattico,il dolore,è prima mentale e poi fisico,invade il perimetro,mangia ogni centimetro,calpesto il vetro di bottiglia,il vento allontana i frantumi,soffia come lumi di candela e su pupille!

-rit.(x1)

(Don Diegoh)Provo a scappare ma,c'ho il fiato tagliato,mentre lui con un passo felpato si è avvicinato sul corpo del reato nel luogo premeditato,sa come intimidirmi e mi dà botte nel costato,ha una bottiglia in mano,è un uomo come tanti,non uccide per vendetta oppure in cambio di contanti,è lui,io nelle mani c'ho il giornale,che destino,ma stavolta non cammino fianco a fianco all'assassino,lui,mi sta dietro e pretende senza motivo,che alla fine di 'sto video poi sia l'unico a restare vivo,io non respiro più,mi ostino a chiedermi perchè,privo delle forze anche stanotte corro sopra a un set,è un vecchio sogno sempre in loop nella testa,l'uomo è una cassetta per mesi dentro la piastra,e non cambia,la trama di quest'incubo,già so che,lui continuerà a cercarmi anche domani notte!

-rit.(x2)

Incubo Ricorrente — Don Diegoh
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook