13k+ testi hip hop italiani.

Rewind
Don Diegoh

♥ 3279


(...Suonala...Dj Manueli...)

(Don Diegoh)Ci sono cose che non scordi,come il primo bacio anche se il primo io l'ho dato in un gioco per punizione,il viso della gente di Crotone dopo l'alluvione,il sorriso di Giuseppe Bongarzone,il pianto di mio nonno che mi ha visto laureato,il primo palco su cui ho cantato ed ho tremato,i goal di Roby Baggio ai mondiali del '94,i giorni persi in viaggio per avere mia nipote in braccio,i gesti da pagliaccio,fatti per dare calore ad occhi di ghiaccio,ogni consiglio saggio,da quelli di mio padre,che spesso per orgoglio ho fatto finta di ignorare,il mare di Domenica,gli esami in ateneo,le canne dentro i bagni e nei giardini del liceo,i giri in moto navigando il vuoto della city,perso nel silenzio in cui sprofondo sentendo il ritmo dei respiri!

-rit.(x1) Ci sono volti che non cambiano mai! No,mai! Mani che dal nulla ti portano via dai guai! Voci che ti parlano di ciò che non sai! Occhi ai quali basta guardarti e sanno come stai! Strade in cui non ritornerai! No,mai! Se non per ciò che ricorderai! E poi! Ombre amiche che purtroppo non rivedrai! Ma tutto è custodito nelle cose che fai!

-rit.2(x1) Vagando in questo viavai,con tutti i sogni in stand by,aspetti treni che non passano più! Ti svegli in cerca di lei,con la musica in play,ma certi dischi ormai non li fanno più!

(Don Diegoh)Ci sono giorni in cui vorresti mollare,atterrare quando sei sul punto di decollare,se chi non fa non vale niente,fare fare,lavorare anche malati spesso è l'unica cura per non pensare,quanti calci fanno il solletico e quanti schiaffi morali a distanza di anni ed anni fanno più male,quanti sentono e intendono la vera umiltà,come il mettersi a novanta per gli altri e farsi umiliare,metto nei testi,inquietudine come Soarez,ripeto gesti,l'abitudine spesso prevale,nei giorni in cui unisci i palmi per pregare,e non c'è niente che ti calmi e ti può consolare che:

-rit.(x1)

-rit.2(x1) + scratches Tinto Brasko

Rewind — Don Diegoh
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook