13k+ testi hip hop italiani.

Adrenocromo
Dsa Commando

♥ 4635


(...Oh!Dsa Commando!Adrenocromo 2004,Savona!Krin 183,Heskariot!Sunday beat!...)

(Krin)Volto coperto ma ora,pronto per la spedizione,qui c'è il deserto e già ne avverto la devastazione,pronti a sconfiggere 'sta apocalisse,ma chi colpisce poi finisce per perderne la convinzione,tra chi si scaglia e chi abbaglia,la vostra voce tartaglia,contro 'sto rap da mitraglia in trip come salvia capisci chi sbaglia,bruciamo i fiori con il tuo vespalia,tu verso l'iceberg capisci chi incaglia,dopo,ossigeno assente,salti nel vuoto a 3000,caga versi sente il viaggio in 'sta terra di fuoco chi sfida,mò fotta a vuoto questa tua chimera,in volo fuori,da questa atmosfera verso la prossima era,post-atomica,ascesa comica,pare che sbagli,butta male compare son pare,deragli e in più tagli,tempi di affanni a questi fotogrammi,sviluppati a gratis sopra a pin da 100000 grammi,tu falli,riti vodoo come Scuda a 'sto Guna,hai risvegliato la mummia,e l'anatema del sistema appena,svanisce il nome no problem,chiamami Jena,diecità marziana al massimo fisso che ti sderena,siete scomparsi e poi riapparsi in 'sto moto orbitale,scazzi tra gli scarti e già vi vedo alle gare,in più,la vostra tag inizia con la tripla w,la vostra fama è lassù,nel mondo virtuale,viaggio irreale e presa a male come cale,invece a me mi puoi trovare incontrare su queste strade,il vostro stile è una torre che cade,piacere,mi chiamo Krin,ma puoi chiamarmi Bin Laden,e se,le vostre rime più fine,restano in loco,le mie sono,furie assassine è la fine per questo globo,un maremoto,che sommerge i vostri robot,bombardamento eseguito,adesso il cielo è rosso fuoco!

-rit.(x2) Questa città và in cenere! Alimenta questo rogo! Le fiamme aumentano ed annientano il tuo scopo! Vuoi andare avanti ma davanti a noi c'è il vuoto! Tu! Alza le mani verso il cielo rosso fuoco!

(Heskariot)Spingo il segnale da dentro a fuori,odio dai pori trasudo,sui muri fuori svuotiamo caricatori,questo è il promo col suono l'adrenocromo te stai buono uomo,spinge in manicomio,manda in stato catatonico,è comodo,acquistano l'anima al supermarket,differenti alternativi oppure,solo un altro target,in parte,hanno il cervello a scomparti per le emozioni più buone,intenzioni e nozioni per 1000 occasioni,fondo microfoni,innesco esplosioni,50000 megatoni sotto i tuoi coglioni,poi le radiazioni,estinguo le tue convinzioni,mando a male la tua tecnica,coi miei alzo il volume con più,decibel dei teknival,energia elettrica,deforma spazio e tempo,genetica piega acciaio,tempesta magnetica,Heskariot,per te è un guaio sdraiato sul pavimento,con gli occhi girati al contrario,per guardarmi dentro,non spendo,non svuoto le tasche per il tuo disco,percepisco se indossano maschere come gli Slipknot,è conflitto,fin dal primo colpo inflitto,mentre il rap và nuovamente in equinozio,ed era scritto,io,non mi avvalgo di temi da rotocalco,cercano il rap sul web e poi,non salgono sul palco,brucio,100000 gradi fahreneit dentro l'alcol siamo,truppe di mutanti allenati pronti all'assalto,voi,chiedete quiete,noi sfondiamo con l'ariete,poi suoniamo un requiem,poichè sotterriamo ciò che siete,e siete,così sicuri e spontanei,ma poi vi manca l'aria,se scendete in questi mondi sotterranei,noi,cresciamo come malerba,su terra arsa deserta,testa il terreno concimato con 'sta merda,io,ti vengo incontro con la faccia scoperta poi esplodo,alza le mani verso il cielo rosso fuoco!

-rit.(x1) + Alza le mani questo è il cielo rosso fuoco! Alza le mani perchè il cielo è rosso fuoco! Alza le mani sotto il cielo rosso fuoco! Tu! Alza le mani verso il cielo rosso fuoco!

Adrenocromo — Dsa Commando
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook