13k+ testi hip hop italiani.

Destroy the Enemy
Dsa Commando

♥ 8986


(Heskariot)Signori benvenuti ai piani inferiori,prestate attenzione,si alza il dolore oltre la soglia di sopportazione,e l'intenzione qua non è piacervi,state certi,proiettiamo i vostri inferni personali in versi noi,assuefatti a questo nulla,e intossicati da una vita che ci allatta a strichnina in una culla radioattiva,sorridete noncuranti,ma il massacro chiama,i vostri ragazzi sono già in mano a mercanti di carne umana,il mondo crea gabbie e trappole a misura d'uomo con o senza comfort,manco il tempo di pagare il conto e sei già morto,spiano con un chip sotto pelle,che dia il tuo identikit ad un satellite in orbita fra le stelle,non si sceglie,non c'è fuga,io mi tengo la fame,perchè il vostro pane quotidiano per me è vomito di cane,un solo canto d'odio,un solo allarme,un solo grido,dagli autoparlanti un solo imperativo,distruggi il nemico!

(Krin)Distante dallo zenit senza uscita con lo sguardo basso,sotto controllo ovunque,questa è la legge è il mio contrappasso ma,nonostante cercano di indebolire,ogni colpo mira a forze e riesco ancora a reagire,sono schedato come voi del resto,dentro a un database nascosto dove ogni persona ha un nome e un tetto,quando vogliono ti comprano loro sanno il tuo prezzo e possono,eliminarti solo per un sospetto,io,cittadino schierato contro il nemico,contro quello schifo,che innesta nei cervelli lastre di silicio,loro,sanno bene chi sono e quello che scrivo,e inviano i miei dati mutati in binario verso re civo,non sono il numero per la loro calcolatrice,non riempio memorie,non sono una matrice,e nemmeno ho un piano chiaro,colpisco a random,e ciò che è musica per me,per loro è un rumore bianco!

-rit.(x1) Entriamo,senza permesso nè autorizzazione! Siamo l'errore,siamo il nemico,siamo parte dell'antidoto! E adesso,non ci interessa la vostra opinione! Rigetta gli ordini,abbatti colpo su colpo sull'obiettivo! Entriamo,senza permesso nè autorizzazione! Siamo l'ingranaggio rotto,il difetto di fabbricazione! E adesso,non ci interessa rispetto nè comprensione! Una reazione,un solo gesto istintivo! Distruggi il nemico!

(HellPacso)L'obiettivo è nel mirino e tutto il resto conta poco,lo giuro,questo è il futuro nessuno sta più al sicuro,fra finti presidenti,giornalisti,ministri,consigli per gli acquisti,banchieri capitalisti,rischi,di farne parte ma in parte non è un problema se trema,anche la terra dal nucleo quando è in cancrena mena,le fondamenta e alimenta questo problema,serve,odio e rancore per implodere il sistema e mentre,trovo il modo migliore,intorno solo dolore,non c'è più amore,mentre scorrono le ore e il sapore,sarà più amaro ed è chiaro che sarò sadico,nervoso,scosso dentro,mi sento sempre più acido,dimmi che è pratico,vivo,lo dico e scrivo,il resto è sistematico,quando è quasi all'arrivo perchè,non sopravvivo ancora in questa situazione e il nemico,sta sotto tiro pronto per la distruzione!

(MacMyc)Apri gli occhi ora sei in mondovisione,telecamere filmano fuori,fuoco,fiamme e disperazione,storie nere scritte sulla cartavetro,una generazione che non crede e muta crescendo con gli occhi dietro,non mi siedo,nè credo al finale lieto,in questo posto dove nulla è nostro,mentre tutto è concreto,in fila tra gli adolescenti vedo,stanno per diventare esperimenti,macchine umane da manovrare,loro stanno fuori a controllare i gregge,i loro schiavi portano sul petto una bella stella da fuorilegge,io non mi sento in grado,nè sopporto un giorno là fuori,in questo mondo ingrato,rinco divento malato,spicco il volo,e se il nemico non ha un volto resto sempre solo,perchè gli altri non so chi sono,è garantito,io,non ho niente di positivo e non ci parlo con voi,vi dico solo quello che scrivo!

-rit.(x1)

Destroy the Enemy — Dsa Commando
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook