13k+ testi hip hop italiani.

Finimondo
Dsa Commando

♥ 3128


(Heskariot)E' una visione di massa dal cielo,scende pioggia acida,per ogni tua pulsione esecuzione sistematica,è una rapida,evoluzione,in progressione verso l'illuminazione,o verso la corsia psichiatrica,si radica in generazioni dentro ai cromosomi,se svuoti di contenuti,si riempiono i manicomi di uomini,proiezioni su drastiche soluzioni,20 metri in volo corpi al suolo volti senza nomi,li,vedi salpare,salutare,a volte ritornano avvolti dalle bandiere dentro alle bare,non puoi,calcolare qua in tempi veloci,riempiono campi di croci,colmano spazi sui necrologi,da-gli autoparlanti avverti,voci di fondo,vedi il cielo intermittente,dopo oscurano lo sfondo,sintonizza l'emittente,migliaia di segnali al secondo di interferenze preannunciano il finimondo!

-rit.(x1) Desolazione per 'ste strade macchiate di distruzione,qui il tempo,si è fermato viviamo in un'illusione! Noi rifiuti mutanti senza religione! Respiriamo sottoterra a stento tra gli impianti di ventilazione! Ci,rendiamo conto e accettiamo ogni condizione,tra realtà e finzione,per soffocare l'informazione! Restiamo fuori dal sistema che ci mette al muro! Risucchiati in un futuro crudo che ci mette a nudo!

(Krin)Negli angoli dei miei occhi luccicano spettri,scenari depressi,nel database insieme ai files compromessi,divento cieco,decifro il segreto,avanzo un metro,ma ogni passo in avanti è scandito da un passo indietro,vedo,il mio corpo trasformarsi in salma,un ologramma copre stelle congiunte in un pentagramma,l'ansia infiamma,perchè ciò che vedo e in cui credo,è frutto di un perverso illusionista che mi inganna,reset nel cervello affetto da amnesia,ciclica pazzia,cerco la panacea,ultimo stadio della malattia,nel cielo un'altra eclissi di sole,conto le mie ore,mi affido al suo volere,ora lo riesco a vedere,ogni mia funzione vitale muta in disfunzione,sono in coma vegetale,ho un cuore artificiale,la mia condizione è verso la scissione,cerco destinazione,una parte di me a terra un cadavere senza nome,un'altra si innalza,purifica ogni piano di coscienza,il mio karma si reincarna,respiro un'altra esistenza,ora proietto la mia ombra tra gli insetti,ma so che da qui a poco nei miei occhi,torneranno a luccicare spettri!

-rit.(x1) Desolazione per 'ste strade macchiate di distruzione,qui il tempo,si è fermato viviamo in un'illusione! Noi rifiuti mutanti senza religione! Esistiamo grazie a espianti e programmi di nuova generazione! Ci,rendiamo conto e accettiamo ogni condizione! Più immaginazione per soffocare l'informazione! Restiamo fuori dal sistema che ci mette al muro! Risucchiati in un futuro crudo che ci mette a nudo!

Finimondo — Dsa Commando
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook