13k+ testi hip hop italiani.

Hip-Hop Militia
Dsa Commando

♥ 5178


(...ok!Savona!2005!Hip-hop militia!Body Bags Project!...eyo!Krin,Sunday,Heskariot...50 reds gang alveare!Dsa Commando!...)

(Heskariot)Mentalità distorte con futuri in forse vanno oltre,te non duri alla seconda ripresa ti attacchi alle corde,se Sunday,pompa più forte all'inferno i tamburi di morte,preparatevi,figli di puttana l'inverno è alle porte,non hai recepito,recido il viso al tuo mito,m'hanno ucciso torno a farti fuori zombie radioattivo,vengo in trittico,commando bags mic micro for one micro one love molotov,occhio al nemico,hip-hop kalashnìkov,scrivo,rap italiasco è un gancio in pancia sulle strumentali,eroi ai locali,come Donato Bilancia sopra ai regionali,abbatti 'sti animali con iniezioni letali,dio dei farmaci,salvaci da tutti quanti i mali,(?)alienati mentali,pazzi esaltati,manipolo nel sottosuolo il gregge nelle logge con gli illuminati,entra nella mia jam session,un campo di croci a rovescio,one nation,one black metastasi amputation,progetto,l'architettura della distruzione,proietto al tuo cospetto l'allucinazione,non smetto,è la milita,la tua finzione decade,il tempo scade,come De Sade la mia fazione ti vizia per 120 giornate!

-rit.(x1) La mia squadra cresce come un germe spontaneamente! Tra la gente indifferente si espande dentro a 'ste strade spente! Tra noia mortale,vuoi ballare,per me è uguale! Non ci posso fare un cazzo dentro ai vostri club sto male! Prendo a calci i vostri palchi e vi sfondo il locale! Prova a fermare l'ignoranza di questo animale! E' per 'ste strade,che la militia inizia! Mettiti le cuffie nell'orecchio il tuo cervello schizza!

(Krin)Ci incontriamo per combinazione astrale,a una sola condizione,per combinazione numerale,combinazione mortale,continuazione vitale in stato terminale,termina in contemplazione,per la combinazione finale,requiem,oltre i limiti astrali,senza partecipazione a parte,partecipazione ai vostri funerali,il nostro flow è in corto,in overflow distorto,lo spingiamo a 10000,dalle casse da morto,risorto dal degrado in grado,di trasformarvi da graduati in desperados,portarvi all'ultimo stadio,ogni gene è stato modificato in stato avanzato di putrefazione,marchiato al quinto giorno da un'ustione di quinto grado,rime,sopra rime sopraffine,sopraggiungon con esse le cime,quando voi siete giunti alla fine,lungo,i 7 mari,in 7 mondi,in 7 giorni,tu ti prendi,7 sapian,7 saian,7 sacramenti,poi ti aspetto cambi aspetto,ti travesti al mio cospetto in 7 ottavi,ma ti sgamo come a 7 e mezzo,costretto ad avvertire il presagio via senso astrale,ti porto fuori dall'inferno,ora non ti puoi voltare!

-rit.(x1)

Hip-Hop Militia — Dsa Commando
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook