13k+ testi hip hop italiani.

Infami E Assassini
Dsa Commando

♥ 5878


(...HellPacso!Body Bags Projekt!MacMyc!Body Bags Projekt!Sunday!Body Bags Projekt!50 reds gang Dsa Commando!oh!...)

(MacMyc)Dentro le mura al parlamento è un harem,è in forma,maxi riforma del male,ma si informa male perchè è lo stivale che sta per dare calci in culo dentro al quirinale,tanti bla-bla,ammazza poi abla di testi biblici,e Barabba comanda la banda di 'sti politici,io,non sono loco ma qua manca poco,se ogni giorno mi sveglio col pensiero di fare fuoco,la mia voglia di furto non manca,purtroppo i coglioni li ho nel rap,non nelle rapine in banca,la rabbia non và mai in vacanza,manifesta in piazza e prende botte dal porco con la corazza,eh sì,gli altri in giacca e cravatta,gridano "è fatta",e brindano alla nostra disfatta,e chi si incazza con 'sta casta,vorrebbe farne fuori uno,sì ma uno non basta!

-rit.(x1)Giù le mani! Qua non si balla,la vita non ha il clap-clap! Clandestini in battaglia! Spezza le catene con la tenaglia! E fai avere pane alle madri dopo la rappresaglia! Giù le mani! Qua non si balla,la vita non ha il clap-clap! Clandestini in battaglia! Contro chi ha potere di dividere i confini! Costretti a vivere fra infami e assassini!

(HellPacso)Una vendetta alla nazione,merda sopra il tricolore,è più dura,la prospettiva dal foro di una fessura,sicura,resa dei conti corrode se brucia dentro,firman dal questore qualcuno sta in parlamento,non ho,nessun rimorso,solo odio,il solo modo di giocare 'sta partita già persa con il demonio,e se trovo,solo sguardi malati negli anni,scruta intorno è tutto porno e fa paura ovunque guardi,restate calmi resta solo qualche livido,fotti con il mondo ingrato fotti con Lucifero,passa un brivido,cercando e guardando un presente che c'azzanna e un futuro che sta scappando,Italia mafia politica bella gente reprime,le facce serie son nere come fedine,non credo,nei partiti,non credo all'istituzione,stiamo vivendo un conflitto di informazione!

(MacMyc)Non mi piego,no al governo,tutti sotto tiro,per chi non vuole più avere merda in giro,società pugnale nello sterno,inferno,guarda cosa ti può offrire per soffrire in eterno!

(HellPacso)Prendi posizione,sicuro qua è sempre inverno,ed è,solo veleno se passa da un teleschermo,a volte,sembra uno scherzo,mò,non lo rinnego,distruggi il tuo nemico fanculo io non mi piego!

-rit.(x1)

Infami E Assassini — Dsa Commando
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook