13k+ testi hip hop italiani.

La Ballata Dell'Amara Sconfitta
Dsa Commando

♥ 18945


(scratch)

(Krin)Non sempre l'atterraggio qui è sinonimo di arrivo,il viaggio decisivo,l'obiettivo chiaro,quello definitivo,mai,l'avvenire ha un contorno preciso,l'orgoglio gioca scherza e quando gioca gioca sporco e lo fa col sorriso,mai,nessuno ha detto verità,se il vero sta in cielo e non qua,e nessuno è tornato dall'aldilà,qui nessuno ha ragione,o forse è solo apparenza,o forse è una questione di opinione tra una maggioranza di persone,bene,non sempre si può vincere,la foga porta innocenti a delinquere,onesti convinti a fingere,la sindrome non sembra si possa estinguere,altro che star bene il pianeta è in preda a una sincope,quello che importa è spingere da incosciente,odio chi si crede onnipotente,chi parla anche se non parla di niente,chi non discute perchè ha già deciso,chi al gioco fa buon viso,ma dentro è cattivo e in faccia c'ha sempre il sorriso!

(HellPacso)In questa vita di eccessi,non si bada a compromessi,uno contro l'altro siam vittime di noi stessi,c'è,un difetto è perfetto saltar la fila,pure senza biglietto si vuole viaggiare in prima,se poi,la coscienza fa i conti col portafoglio,vuoi,avere il conto in banca e intanto perdere l'orgoglio,puoi,darti pure per sconfitto,afflitto,perchè il diavolo in 'sto secolo volendolo ha già vinto,sarà l'istinto ma sento che se perdiamo,perlomeno tocco il fondo ed in fondo ora mettiamo che,calerà il sipario,se il dio appella ormai il divario,l'uguaglianza fa per l'uomo,e là fuori è un lebbrosario,niente di strano si muovono gli interessi,salta agli occhi sguardi finti più finti come processi,ammetti,ha del ridicolo,e in più,lascia perplessi,qua guardie e ladri cristo dio son gli stessi!

-rit.(x1) Magari,perdi il controllo,l'orgoglio e il rispetto della gente! Le chiavi di casa o le gambe in un incidente! Magari,puoi sentirti onnipotente fra la gente! Campione! Magari vinci un milione,ma con te perdi sempre! Magari,perdi il controllo,l'orgoglio e il rispetto della gente! Gusto amaro in bocca di una sconfitta imminente! Magari,puoi sentirti competente fra la gente! Coglione! Magari vinci un durone al cervello che ti stende!

(MacMyc)Non capisco cosa ci sia di così tanto importante,a cosa serve la mania,di fare il temerario per sentirsi grande,la via è su binari,ed ha un disegno predisposto,il percorso della superbia non ti porta in nessun posto,tu,non puoi sapere come và a finire,non puoi prevedere all'infinito vittorie nel tuo avvenire,il destino,puù ridere o starti a sentire,può starti vicino,può guarire o guardarti morire,e noi,verso la vetta alla ricerca eterna,di una scala al volo con la fretta dall'alto finisci a terra e qua,non c'è nè guerra nè pace,nè gabbia o libertà,ma questa fottutissima idea in testa e chi,chi la scorda calpesta,alle corde porta i colpi al volto,senza ragioni,senza incontro,è molestia è questa tornaconto e tu,pesta per primo ma non farlo,se sei il primo che ha torto!

(Heskariot)E allora vado dove c'è movida,a bordo di un'autocisterna omicida,contro questa bella gente positiva,con un drink in mano e la mia storia fra le dita,ora che la nave affonda e che l'oscurità circonda questa vita,signori,io resto fuori dai cori,in fondo alla lista,non cerco confronto da 'sto mondo sadomasochista,qua non puoi volerti bene tra mantidi e branchi di iene,parate in contanti porta a casa i premi e a te conviene,meglio il torto quando la ragione mette in catene,tutto ciò che è bello a me non m'appartiene,sto in disparte a bere,col conato di vomito in gola che mi rinviene,mi taglio le vene nei salotti corrotti dalla Savona bene,ere che sto disumanizzato e afflitto,sconfitto,voi non vi preoccupate rigo dritto,io l'ho scritto con il sangue ma a me il sangue non mi parla,vuoi raddrizzar la schiena a me,per me fai molto prima a spaccarla!

-rit.(x1)

La Ballata Dell'Amara Sconfitta — Dsa Commando
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook