13k+ testi hip hop italiani.

L'Androide
Dsa Commando

♥ 2235


-rit.(x2) Nel sistema il meccanismo è azionato! Ogni gene mutato è stato modificato e cambiato di stato! L'infezione sfonda porte vi trova sotto le coperte! Rap androide! Scende dal cielo,porta la morte!

(Krin)Rap pulsione,altro che rap di autocelebrazione,celebro il requiem alla nazione,chiunque l'estrema unzione mentre estrapolo e visiono da televisione,presa a rallenty della tua esecuzione,ciò che non si espone,al nervo ottico è a-llucinazione tra,realtà e supposizione,l'inizio di un'altra funzione,non c'è finzione,da oggi,alla pensione solo il tragico percorso di un uomo e la sua passione,in 'sto circo chi ha il nome lo espone,come embed,stabbanger,traccia nuovi render da blender,frantuma il suono,di 1000 fender col flanger,avengers,musica da camera ardente,il presente,offre solo l'inferno tecnologico,eterno stress psicologico,film per cassette illogico,ci si confronta aspettando l'onda,coscienti che ogni impronta prende senso varcata la linea d'ombra,come ?SickleBee?,uccide e resetta ciò ch'è su chip,memorie in cd di fretta le infetta con virus d,di parte,perchè in parte ho già tracciato il disegno,ma scherzi a parte lascio a terzi l'impegno,questo è il mio segno!

(Heskariot)Abbiamo incorporato i microfoni per il jack in mano,uniti a cavi jack nel cranio,rap rifiuto organico,aspetto bio-meccanico,assetto bellico entriamo e propaghiamo il fuoco nel nucleo urbano con gas propano e usciamo,riassembliamo i giusti pezzi per andarcene,8 ore a fabbricare le sbarre per questo carcere,fra anime in poliestere e cloni prodotti in serie a dovere,è una nazione attaccata a un clistere,ma a chi voglion darla a bere,vuoi sapere,qua è delirium tremens,in trance notti intere in apnea sul fondo del Jack Daniels,più plasma infetto disperso tra vene e arterie,cerchi il tuo cervello in cenere in ferie tra le macerie,ora,continua a crescere il morbo i sintomi inziano,decifri 1000 simboli fra gli incubi,pupille ipnotizzano,immobilizzano il corso del tuo percorso,se viaggi con un supporto di 100 calci piantati in corpo,slanci verso il vuoto,anime scosse vibrano,luci per la strada respirano,stelle gridano,covo l'infezione allo stato d'incubazione,dico addio,schiaccio il bottone avvio l'autodistruzione!

-rit.(x2)

L'Androide — Dsa Commando
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook