13k+ testi hip hop italiani.

L'Impianto Va In Corto
Dsa Commando

♥ 2263


(Krin)Guarda su chips,tracce di file dal 9-6,qui ci si sputtana,e tu mi parli di fairplay,okay,no censura trick è come la paura,questa è l'ultima stesura prima della sepoltura,oppure,se a voi mortali questa storia non finisce,scalfisce,nuovi volti sopra a 'ste infinite liste,è,una strada a doppie strisce,no,non si sorpassa,ci si spazia per un pò e poi si lascia,ma il tempo passa,è non stop,non ci si rende conto,tutto va giù frà tipo toc,va veloce come turboboost,non si vede lontano,perchè in opzione nightshot,tipo,sta per cosa,dischi di plastica,ogni giorno,più un tot di posa,è un flash dove per chi osa,tanto adesso,sta crollando tutto,'sta merda fa paura perchè spacca di brutto,è indecifrabile,è un linguaggio amorfo come,macchie di sangue,colate su un telo sporco,noi,siamo giunti a bordo il suono,diventa sordo,qui sta saltando,l'impianto sta andando in corto!

-rit.(x2) L'impianto va in corto! Ma qui è come un cortometraggio! Un viaggio alla fine! La morte di un altro ostaggio! Tu! Puoi cercare di cambiare oppure,rimanere a guardare aspettando di morire!

(Heskariot)Sarà il tramonto di un sole assente perennemente in eclissi,sarà la foto sopra e sotto scritto missing,sopra i manifesti affissi frà intravisti ed è un far fissi all'easy listening,fanculo il rap commando conta i dischi spinti in hitlist,e assisti a un'epoca,crolla l'estetica con l'etica,la verità sta scritta cubitale con l'elvetica,è un'ermetica generazione di ragazzi muti,notti qua a spaccarsi il cranio per trovare i contenuti,in più ti illudi concludi,vivi la vita contando i minuti,noi,con un (?) ripristiniamo forme e la rifiuti,tutto affanculo è un mondo verso la catastrofe,se tutto và a puttane prendo,decisioni drastiche,distorsioni sinaptiche visioni cianotiche è lo scenario,spingo effetto post trauma cranico l'impianto và in sovraccarico,va a ritroso il calendario,lancette in senso antiorario,farsi il segno della croce recitandola al contrario!

-rit.(x2)

L'Impianto Va In Corto — Dsa Commando
inserito da RebelKire

x chiudi

Login

Puoi loggarti usando Twitter oppure Facebook.
Non useremo i tuoi dati per spammare sulla tua timeline.


Twitter Facebook